Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza

Barbara D'Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenzaBarbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza. Ogni anno la splendida Barbara D’Urso ci regala sempre delle novità in fatto di abbigliamento e acconciatura. Se l’anno scorso, a Domenica Live, ci ha regalato gli abiti che la conduttrice aveva indossato ben 15 anni fa quando presentava il Grande Fratello, nell’edizione 2018 del programma la D’Urso ha scelto di proporci un altro look.

Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza

Barbara D’Urso fa tendenza almeno per quanto riguarda l’abbigliamento, sia tra le giovanissime sia tra le donne più grandi. Quest’anno a Domenica Live Barbara D’Urso ha deciso di indossare abiti che ripercorrono l’atmosfera western. Ef è già western mania!

Dallo scorso febbraio, durante la Milano Fashion week, abbiamo appreso che una delel tendenze della moda femminile dell’anno è proprio quella western: tornano di moda le cow-girl. E la D’Urso nella sua domenica live ha abbracciato questa tendenza.

Le interpretazioni sono varie, come scrive Iodonna, e spaziano dai capi agli accessori fino ai dettagli beauty. Un trend total look con camicie western, guanti in pelle, cinture dalle maxi fibbie incise, bandane, cappelli da pistoleri. Ma non sono solo i colonizzatori delle valli californiane a dettare legge e sugli outfit.

Fendi ricopre gonne e abiti con grafiche zigzag di fili pendenti e colorati mentre trasforma il tacco dei texani in una scultura, Alberta Ferretti fa suoi i volumi e le sovrapposizioni tipiche dell’abbigliamento da avventuriero, mentre N°21 sceglie l’effetto muccato. Poi ancora Tod’s, Max Mara… sono tanti i designer che hanno saputo risaltare lo spirito western

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento