domenica 18 novembre, 2018

Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza


Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza. Ogni anno la splendida Barbara D’Urso ci regala sempre delle novità in fatto di abbigliamento e acconciatura. Se l’anno scorso, a Domenica Live, ci ha regalato gli abiti che la conduttrice aveva indossato ben 15 anni fa quando presentava il Grande Fratello, […]


Barbara D'Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenzaBarbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza. Ogni anno la splendida Barbara D’Urso ci regala sempre delle novità in fatto di abbigliamento e acconciatura. Se l’anno scorso, a Domenica Live, ci ha regalato gli abiti che la conduttrice aveva indossato ben 15 anni fa quando presentava il Grande Fratello, nell’edizione 2018 del programma la D’Urso ha scelto di proporci un altro look.

Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza

Barbara D’Urso fa tendenza almeno per quanto riguarda l’abbigliamento, sia tra le giovanissime sia tra le donne più grandi. Quest’anno a Domenica Live Barbara D’Urso ha deciso di indossare abiti che ripercorrono l’atmosfera western. Ef è già western mania!

Dallo scorso febbraio, durante la Milano Fashion week, abbiamo appreso che una delel tendenze della moda femminile dell’anno è proprio quella western: tornano di moda le cow-girl. E la D’Urso nella sua domenica live ha abbracciato questa tendenza.

Le interpretazioni sono varie, come scrive Iodonna, e spaziano dai capi agli accessori fino ai dettagli beauty. Un trend total look con camicie western, guanti in pelle, cinture dalle maxi fibbie incise, bandane, cappelli da pistoleri. Ma non sono solo i colonizzatori delle valli californiane a dettare legge e sugli outfit.

Fendi ricopre gonne e abiti con grafiche zigzag di fili pendenti e colorati mentre trasforma il tacco dei texani in una scultura, Alberta Ferretti fa suoi i volumi e le sovrapposizioni tipiche dell’abbigliamento da avventuriero, mentre N°21 sceglie l’effetto muccato. Poi ancora Tod’s, Max Mara… sono tanti i designer che hanno saputo risaltare lo spirito western


Articoli correlati


Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna
Tempest la collezione Burberry autunno inverno 2019
Moda Donna
White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear
Moda Donna
Jeans e colori blu e gialla per la moda primavera estate 2019
Moda Donna
La nuovissima collezione per ragazze primavera 2019 made in Pull&Bear
Moda Donna