Balenciaga ha un nuovo direttore creativo: Alexander Wang lascia il posto a Demna Gvasalia

demna-gvasalia-balenciaga

Solo pochi giorni fa Alexander Wang, il designer e stilista di Balenciaga, una delle griffe di moda più famose di tutto il mondo, era uscito di scena con un semplice sorriso e un selfie che non avrebbe di certo fatto intuire quello che avrebbe fatto qualche giorno dopo. Infatti Alexander Wang, dopo che Balenciaga ha sfilato alla settimana della moda parigina, ha annunciato a tutti chi sarà il suo fortunato successore.

Chi è Demna Gvasalia, il nuovo direttore creativo di Balenciaga

Il fortunato che è stato scelto come erede di Balenciaga è il 34enne Demna Gvasalia, un designer di origini georgiane, famoso per il brand Vetements, che grazie a lui in pochissime stagioni è riuscito ad arrivare al top. Vetements è un brand che reinterpreta i vestiti che qualsiasi persona indosserebbe trasformandoli in qualcosa di più particolare e originale.

Probabilmente Wang ha deciso di passare il testimone proprio perché, al contrario di Gvasalia, non è riuscito ad ottener il successo sperato per quanto riguarda la sua griffe Balenciaga. Insomma, Alexander Wang spera che questo cambiamento possa riportare il brand al grandissimo successo che ha avuto fin dai suoi inzi.

Fonte| vanityfair.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento