domenica 16 Marzo, 2014

Atmosfera californiana: ecco la nuova campagna p/e 2014 di Roy Roger’s


E’ la California di Los Angeles a costituire lo sfondo della nuova campagna Roy Roger’s per la primavera-estate 2014. Il noto marchio italiano produttore di abbigliamento in denim ha deciso di collaborare con il fotografo Philip Gay, che con i suoi scatti a colori e in bianco/nero, ha creato una storia di immagini che, pur separate di tra loro, trasmettono il […]



E’ la California di Los Angeles a costituire lo sfondo della nuova campagna Roy Roger’s per la primavera-estate 2014. Il noto marchio italiano produttore di abbigliamento in denim ha deciso di collaborare con il fotografo Philip Gay, che con i suoi scatti a colori e in bianco/nero, ha creato una storia di immagini che, pur separate di tra loro, trasmettono il valore di uno stile dove il lusso c’è, ma non è mai opulento.

Spiccano le particolari e bellissime inquadrature di spiagge, porti, campi da tennis, che svelano atmosfere di attimi vissuti intorno ad un mondo, naturalmente glamour ma anche casual, solo come lo stile californiano sa essere.

Nella campagna pubblicitaria la modella Dasha Malygina indossa alcuni look , non solo denim, della prossima stagione, muovendosi a suo agio tra sabbia bianca e campi da tennis.


Loading...

Articoli correlati


iPhone 11 ecco come sarà in anteprima con la fotocamera quadrata
Gadget e Tech, Stile
Moda autunno inverno 2019 la donna è sofisticata
Moda Donna
Moda donna, la collezione per le donne che amano mettersi in gioco
Moda Donna
Lelli Kelly ringrazia Fedez e la famiglia al completo
Stile
Fumetti, torna Povero Pinocchio, la storia alternativa del burattino
Attualità
La scelta dell’abito da sposa e da cerimonia: ecco le tendenze di questa stagione
Moda Donna