mercoledì 09 agosto, 2017

Asos dice NO a Photoshop e mostra la cellulite delle modelle


Asos dice NO a Photoshop e mostra la cellulite delle modelle. Finalmente un’azienda che ha deciso di mettere in mostra le inperfezioni delle donne, mostrandole come donne normali e non come modelli di bellezza irraggiungibili.  Asos dice NO a Photoshop e mostra la cellulite delle modelle Finalmente un’azienda che ha deciso di mettere in mostra le […]


Asos dice NO a Photoshop e mostra la cellulite delle modelle. Finalmente un’azienda che ha deciso di mettere in mostra le inperfezioni delle donne, mostrandole come donne normali e non come modelli di bellezza irraggiungibili. 

Asos dice NO a Photoshop e mostra la cellulite delle modelle

Finalmente un’azienda che ha deciso di mettere in mostra le inperfezioni delle donne, mostrandole come donne normali e non come modelli di bellezza irraggiungibili.

Asos, per la nuova campagna pubblicitaria di costumi, ha deciso di mettere da parte Photoshop e di lasciare che le modelle vengano viste come donne normali, o quasi. Sta faceno parlare di se proprio perché vengono messe in mostra le imperfezioni delle modelle, che sono le più comuni tra le donne di tutto il mondo.

Si tratta di una campagna che sta avendo un grandissimo successo e che, sicuramente, verrà apprezzata da tutte le donne.


Articoli correlati


White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear
Moda Donna
Jeans e colori blu e gialla per la moda primavera estate 2019
Moda Donna
La nuovissima collezione per ragazze primavera 2019 made in Pull&Bear
Moda Donna
Al Micam è di scena lo stile della donna moderna tra camperos e stivali
Moda Donna
Cosa indossare a San Valentino? Innamoratevi di Beatrice
San Valentino
Mara Venier da Domenica In alle sfilate di moda di Milano
Moda Donna