mercoledì 09 Agosto, 2017

Asos dice NO a Photoshop e mostra la cellulite delle modelle


Asos dice NO a Photoshop e mostra la cellulite delle modelle. Finalmente un’azienda che ha deciso di mettere in mostra le inperfezioni delle donne, mostrandole come donne normali e non come modelli di bellezza irraggiungibili.  Asos dice NO a Photoshop e mostra la cellulite delle modelle Finalmente un’azienda che ha deciso di mettere in mostra le […]


Asos dice NO a Photoshop e mostra la cellulite delle modelle. Finalmente un’azienda che ha deciso di mettere in mostra le inperfezioni delle donne, mostrandole come donne normali e non come modelli di bellezza irraggiungibili. 

Asos dice NO a Photoshop e mostra la cellulite delle modelle

Finalmente un’azienda che ha deciso di mettere in mostra le inperfezioni delle donne, mostrandole come donne normali e non come modelli di bellezza irraggiungibili.

Asos, per la nuova campagna pubblicitaria di costumi, ha deciso di mettere da parte Photoshop e di lasciare che le modelle vengano viste come donne normali, o quasi. Sta faceno parlare di se proprio perché vengono messe in mostra le imperfezioni delle modelle, che sono le più comuni tra le donne di tutto il mondo.

Si tratta di una campagna che sta avendo un grandissimo successo e che, sicuramente, verrà apprezzata da tutte le donne.


Loading...

Articoli correlati


Infradito donna hai già scelto il tuo modello per l’estate?
Moda Mare
La moda donna si tinge di colori floreali con abiti chic
Moda Donna
Nuova collezione Best Company AI 2019/20 felpe, capispalla e piumini
Moda Donna
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna