Asics, immagini spettacolari per la collezione running

final_crop_5D7C0460

Il “True sport performance brand” ASICS ha realizzato una serie di scatti fotografici unici allo scopo di presentare la nuova collezione abbigliamento Autunno Inverno. Il servizio è stato realizzato sulla Costa Sud dell’Islanda, luoghi dal paesaggio mozzafiato.

I capi indossati dagli atleti presentano la nuova collezione ASICS creata per mantenere il corpo asciutto, caldo e protetto anche nelle situazione climatiche più avverse.
I tessuti dotati di tecnologia MOTIONDRY, MOTIONTHERM e MOTIONPROTECT di ASICS offrono un sistema di stratificazione versatile fornendo una combinazione ottimale di isolamento e ventilazione, dimostrando che, qualunque siano le condizioni del tempo, i runners, grazie al corretto abbigliamento, hanno la possibilità di allenarsi tutto l’anno.

Il movimento dinamico degli atleti dimostra come l’abbigliamento sia pienamente performante, assicurando ai runners di raggiungere massime prestazioni nelle condizioni più difficili.
Il Sistema di stratificazione di ASICS appare chiaramente in tutte le immagini, scatti che raffigurano atleti correre attraversando ghiacciai color blu cristallo e grotte di ghiaccio, incontrando burroni impervi e sulla spiaggia Reynisfjara, famosa per i suoi getti naturali, per i ciottoli neri e le splendide formazioni rocciose.

I runner indossano le calzature GEL-FujiSetsu, che garantiscono la massima aderenza su sentieri ghiacciati ed innevati, e la nuova GEL-CUMULUS 16 G-TX, che offre ottima stabilità oltre ad avere una tomaia in GORE-TEX estremamente traspirante e impermeabile che proteggere il piede anche in condizioni estreme.

L’autore di questi scatti è il famoso fotografo di moda Derrick Santini. Santini è rinomato per il suo stile, grazie ad una notevole capacità di catturare il colore e il movimento. Santini e il suo team hanno trascorso tre giorni in Islanda per scattare fotografie in ambienti diversi e garantire l’autenticità alle immagini.

Elementi chiave presenti nelle immagini:
Hybrid Jacket
Progettata per essere indossata nei duri climi invernali, la nuova ASICS Hybrid Jacket presenta un’elegante guscio esterno, realizzato utilizzando una combinazione di tre tessuti tecnici per fornire massima protezione, calore e traspirabilità. I pannelli frontali isolati sono stati progettati con tessuti resistenti all’acqua eco-friendly, progettata per mantenere il corpo caldo ed asciutto in climi freddi invernali. Per garantire la traspirazione ed una vasta gamma di movimenti, il retro della giacca è in tessuto spazzolato, mentre il morbido tessuto elasticizzato sotto le braccia, offre un’eccellente gestione dell’umidità. L’Hybrid Jacket è dotata della tecnologia reflective, che garantisce una visibilità a 360 gradi anche in condizioni di scarsa illuminazione. L’Hybrid Jacket è disponibile nella versione femminile in colorazione rosa e il rivestimento anteriore è stato studiato appositamente per fornire una silhouette elegante.

Winter Jacket
Massimizzare le prestazioni in questa stagione con la nuova giacca invernale ASICS, che è stata progettata con materiali resistenti del tempo per offrire un comfort duraturo in condizioni invernali difficili. Questo guscio esterno è perfetto per chi ama correre durante le giornate invernali, grazie inoltre alla stampa riflettente e a due tasche laterali con cerniera per conservare comodamente chiavi e un lettore di musica.

Convertible Jacket
Realizzata in leggero tessuto, la Convertible Jacket mantiene caldi ed asciutti durante la stagione fredda. Le maniche sono staccabili per adattarsi alle condizioni più calde, mentre il tessuto Wind and Water Resistant protegge dagli elementi esterni tipici di questa stagione.

LEG BALANCE Tight
Realizzato con inserti altamente elastici in vita, sul fondo schiena e sul ginocchio, è progettata per migliorare la postura, il movimento e ridurre l’affaticamento muscolare per garantire massime prestazioni. Il BALANCE Tight è l’ideale per l’allenamento sulle lunghe distanze e offre grande controllo dell’umidità e 360° di riflettività.

Winter Tight
Morbido tight con ottima gestione dell’umidità e supporto a compressione muscolare, con inserti riflettenti per la sicurezza e la protezione.

GEL-CUMULUS 16 G-TX
La GEL-CUMULUS 16 G-TX è progettata per i corridori che cercano un mix di ammortizzazione e stabilità. La tomaia in Gore-Tex impermeabile mantiene i piedi asciutti. Inoltre, la suola in Snow Rubber funziona come un pneumatico invernale, assicurando un’ottima aderenza sulle superfici più scivolose. La suola è abbinata a una gomma speciale all’avampiede per offrire più aderenza su fondo ghiacciato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento