giovedì 05 gennaio, 2012

Arizona Muse è la protagonista della campagna pubblicitaria primavera-estate di Fendi


La campagna pubblicitaria di Fendi per la primavera-estate 2012 sembra un’immagine presa da un film italiano degli anni ’40. La modella Arizona Muse, vista nella campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 di Prada, incarna alla perfezione la protagonista de La Dolce Vita.  Il sempre sorprendente Karl Lagerfeld è stato incaricato di fotografare la campagna primavera-estate 2012 di […]



La campagna pubblicitaria di Fendi per la primavera-estate 2012 sembra un’immagine presa da un film italiano degli anni ’40. La modella Arizona Muse, vista nella campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 di Prada, incarna alla perfezione la protagonista de La Dolce Vita.  Il sempre sorprendente Karl Lagerfeld è stato incaricato di fotografare la campagna primavera-estate 2012 di Fendi.

Le foto sono state scattate a Roma, dove la modella posa con un look in bianco e nero che contrasta le comuni campagne di Fendi, molto più colorate. Da quando Arizona ha vinto il titolo di Top Model di Vogue 2011 non ha mai smesso di posare come protagonista delle campagne pubblicitarie di brand di alta moda.


Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Come si indossa la maxi sciarpa un must per l’inverno?
Moda Donna
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid
Moda Donna
Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini
Moda Donna