lunedì 21 marzo, 2011

Arena Millionaire SS 11: dedicato alle donne


Arena dedica a tutte le donne amanti del nuoto, il costume Millionaire della linea Bodylift, che sostiene e valorizza il corpo femminile. Bodylift nasce per far sentire le donne a proprio agio durante l’attività sportiva, garantendo praticità e sostegno in ogni movimento. Garanzie che nascono dalla ricerca Arena, che ha brevettato uno speciale tessuto tecnico, […]



Arena dedica a tutte le donne amanti del nuoto, il costume Millionaire della linea Bodylift, che sostiene e valorizza il corpo femminile. Bodylift nasce per far sentire le donne a proprio agio durante l’attività sportiva, garantendo praticità e sostegno in ogni movimento. Garanzie che nascono dalla ricerca Arena, che ha brevettato uno speciale tessuto tecnico, Embrace Power, resistente e modellante, ma morbido e confortevole in ogni condizione. Un tessuto che trova, infatti, massima espressione in modelli che avvolgono il corpo femminile esaltandone le curve.

All’innovativo tessuto si aggiungono accorgimenti speciali come pannelli contenitivi, spalline regolabili, reggiseno interno e la rivoluzionaria Power Print, una particolare stampa che posizionata in punti strategici contribuisce a valorizzare la silhouette.

Come nel Millionaire, dove la Power Print si compone in eleganti pois degradanti nelle tonalità del denim e incornicia il corpo, sostenendolo in maniera naturale e discreta.

Millionaire è il costume dedicato alle donne che amano lo sport ma non rinunciano alla propria femminilità anche in vasca.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna