mercoledì 30 novembre, 2011

Arena e le proposte per Natale 2011


Le feste sono alle porte ed è ora d’iniziare a pensare ai regali di Natale. Arena, uno dei brand leader a livello mondiale nel comparto swimwear, pensa proprio a tutti e propone numerose idee da scartare sotto l’albero, per rendere il vostro Natale ancora più speciale. Come l’esclusiva linea di accappatoi in microfibra, che assicurano […]



Le feste sono alle porte ed è ora d’iniziare a pensare ai regali di Natale. Arena, uno dei brand leader a livello mondiale nel comparto swimwear, pensa proprio a tutti e propone numerose idee da scartare sotto l’albero, per rendere il vostro Natale ancora più speciale. Come l’esclusiva linea di accappatoi in microfibra, che assicurano massima morbidezza al tatto grazie al nuovo tessuto ad effetto “manopesca”. Declinati in molteplici colori e modelli è un’idea regalo perfetta sia per lui che per lei. La pratica pochette traspirante, compresa nel set di uno dei modelli, consente di trasportarli ovunque senza timore che restino umidi. Tra i protagonisti di questa linea ZEST e ZOFFY, studiati per garantire migliori sensazioni tattili, senza dimenticare l’estrema funzionalità, visto che garantiscono la massima leggerezza oltre ad una perfetta vestibilità e libertà nei movimenti con il minimo ingombro. Tutta la praticità della microfibra per un prodotto da palestra, da casa e da viaggio, comodo perché leggero, si asciuga in fretta, occupa pochissimo spazio.
Per i piccoli e grandi amanti del nuoto, che non rinunciano ad un taglio lungo, Arena propone un’idea regalo funzionale e rivoluzionaria: la SMART CAP, la cuffia che permette di sistemare i capelli in maniera pratica e veloce evitando di creare volumi antiestetici e senza bisogno di fermagli o fasce elastiche. Tutto questo grazie ad un particolare brevetto studiato da Arena, da sempre attenta alla ricerca di soluzioni innovative: una struttura rivoluzionaria composta di una cuffia e sottocuffia con un inserto in mesh. Questo speciale design garantisce la massima vestibilità e protegge i capelli dal cloro, assicurandone al contempo la massima traspirabilità. Infine, a tutte le donne che amano frequentare SPA e centri benessere, Arena dedica MAGENTA HIGH. Modello studiato per garantire il coinvolgimento multisensoriale di chi li indossa grazie al design sofisticato e all’esclusivo tessuto Sensitive. nella variante white ingentilito da due fasci di righe in serigrafia che s’intersecano su un fianco, generando un reticolo dal gradevole effetto visivo.


Articoli correlati


Sfilata Alberta Ferretti, Emporio Armani e Moschino in streaming settembre 2018
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2018 da Etro a Moschino
Moda Donna
Havaianas debutta alla New York Fashion Week con la calzatura IT
Moda Donna
Giulia De Lellis a Venezia con lo stesso abito di Chiara Biasi alle nozze dei Ferragnez
Moda Donna
Naomi Watts look al festival di Venezia l’abito indossato
Attualità, Moda Donna
Moda donna, la collezione “Pre-fall” di Bershka
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping