giovedì 07 aprile, 2011

Aprile: Primavera seducente con SENSITIVE® e LUNA SECRET SENSE


Aprile, voglia di leggerezza e seduzione: acquistando un reggiseno o un body presso uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, Luna offre in omaggio una parte bassa, slip, perizoma, boxerino della collezione LUNA SECRET SENSE realizzata in tessuto Sensitive®. Un’occasione per testare, oltre ai modelli con cucitura piatta, gli speciali slip realizzati con la tecnica […]



Aprile, voglia di leggerezza e seduzione: acquistando un reggiseno o un body presso uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, Luna offre in omaggio una parte bassa, slip, perizoma, boxerino della collezione LUNA SECRET SENSE realizzata in tessuto Sensitive®. Un’occasione per testare, oltre ai modelli con cucitura piatta, gli speciali slip realizzati con la tecnica del taglio laser, privi di cuciture, assolutamente confortevoli! SECRET SENSE di LUNA nasce dalla collaborazione tra Sensitive®, l’esclusivo tessuto brevettato da Eurojersey® indemagliabile, leggero e piacevole al tatto, ottenuto con procedimenti ecostostenibili, e LUNA rinomato brand di origine greca, molto diffuso in tutta Europa, nei paesi del mediterraneo e in nord America.

Tutti i completi sono ultrasottili, sostengono perfettamente le forme, sono piacevoli al tatto e anti-pilling resistenti a sfregamenti e abrasioni.

Inoltre la trama del tessuto Sensitive® “aperta” e “aerata”, grazie ad una naturale circolazione dell’aria tra le fibre, garantisce massima traspirabilità, freschezza e igiene, oltre ad una piacevole sensazione di benessere che nessun altro tessuto naturale assicura.

L’intimo LUNA SECRET SENSE in Sensitive® può essere lavato tranquillamente in lavatrice a basse temperature, senza compromettere vestibilità e tenuta anche dopo numerosi lavaggi.


Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Come si indossa la maxi sciarpa un must per l’inverno?
Moda Donna
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid
Moda Donna
Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini
Moda Donna