AnnaRita N presenta #FOLLOWYOURDREAMS

AnnaRita N presenta #FOLLOWYOURDREAMS. Cenerentola 2.0: #followyourdream by AnnaRita N, il brand di pret à porter che, da sempre, veste donne intense e di carattere, capaci di creare la moda seguendo i propri sogni divenuti realtà e raccontati, ça va sans dire, attraverso i vestiti.

AnnaRita N presenta #FOLLOWYOURDREAMS

Donne normali ma, al contempo, speciali, accumunate da un solo credo, la femminilità, che si rispecchia negli abiti che indossano, in grado di rappresentare le infinite sfaccettature del loro animo.

Come le donne che AnnaRita N ha scelto quali speciali interpreti di un progetto che è anche il valore portante della sua filosofia: ogni donna può e deve seguire i propri desideri, realizzarli e diventare, lei stessa, un modello.

Ivana di Martino, Federica Ambrosini, Tamara Ferioli, Maria Vittoria Paolillo, Tomoko Nagao, Beatrice Venezi: sportive, artiste, musiciste, donne che hanno seguito le loro passioni e hanno trasformato la loro vita nel sogno più bello.

La runner e le sue imprese da record che sfidano la paura e la malattia; la giovanissima direttrice d’orchestra capace di imporsi in un mondo al maschile; l’artista che porta al limite linguaggi espressivi differenti… tante donne che hanno saputo gareggiare contro timori, pregiudizi, limiti in nome di una passione più forte capace di diventare vita vera.

Donne che sono le stesse che scelgono di vestire ogni giorno con lo stile di AnnaRita N alle quali il brand chiede di farsi, in prima persona, testimonial raccontando il proprio sogno sui canali social con l’hastag #followyourdreams.

L’obiettivo? Riempire il web – e non solo – con la forza e l’eleganza delle nuove dreamers firmate AnnaRita N.

#followyourdreams è un vero e proprio state of mind, che non solo avrà un cotè social ma proseguirà, fedele al suo voler essere reale, a partire dalla fashion week milanese per tutta la stagione.

…è proprio il caso di dire stay dreamer!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento