Annarita N e il nuovo showroom di Milano

annaritanHa aperto a Milano, al quinto piano di via Sant’Andrea 21, il nuovo showroom Annarita N. Una grande superficie espositiva di 200 metri quadri che esprime nell’interior design un concept minimalista e accosta materiali e toni moderni e sofisticati: acciaio, vetro, pareti bianche e pavimento in resina grigia sono la scenografia che accoglie le collezioni Annarita N. Si parte con la fall/winter 2016 esposta per un pubblico globale e di top client.

Annarita N si presenta a Milano, palcoscenico internazionale del mondo fashion, imprescindibile crocevia di moda e di business. In questo contesto lo showroom del brand firmato da Anna Rita Noviello, che ha il suo headquarter a Bologna, si propone a clienti internazionali come struttura espositiva e commerciale orientata in particolare all’estero con una particolare attenzione rivolta a partner provenienti da Medio Oriente, Far East, Russia ed Europa dell’Est, mercati dall’alto potenziale per il marchio Annarita N.

L’apertura dello showroom di via Sant’Andrea rientra nella strategia di sviluppo commerciale del gruppo che punta ad implementare e ampliare la distribuzione internazionale sia dal punto di vista qualitativo che del turnover.

Il nuovo progetto commerciale di Annarita N esprime l’anima del brand che, fin dagli anni ’90, ha saputo coniugare e valorizzare le tradizioni del made in Italy e la qualità delle lavorazioni artigianali ai nuovi ritmi e ai nuovi spazi della contemporaneità con una vision globale sia dello stile che del fashion business.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento