Anna Dello Russo Fashion Brand Ambassador e Direttore Scientifico di Istituto Marangoni

Anna Dello Russo Fashion Brand Ambassador e Direttore Scientifico di Istituto MarangoniAnna Dello Russo Fashion Brand Ambassador e Direttore Scientifico di Istituto Marangoni. Un nuovo e prestigioso ingresso tra le prime linee di Istituto Marangoni: Anna Dello Russo, indiscussa icona internazionale della moda, a partire da ottobre, sarà Fashion Brand Ambassador e Direttore Scientifico di Istituto Marangoni, leader internazionale nell’alta formazione privata in ambito fashion, arte e design.

Anna Dello Russo Fashion Brand Ambassador e Direttore Scientifico di Istituto Marangoni

Figura riconosciuta nel fashion system internazionale, del giornalismo e dei social media, Anna Dello Russo sarà ambasciatrice di Istituto Marangoni attraverso una serie di attività finalizzate alla promozione dei valori, dell’eredità e dei programmi della scuola, ispirando i giovani talenti che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della moda. Nel ruolo di Brand Ambassador e Direttore Scientifico sarà anche promotrice e protagonista di seminari e incontri, dove rappresenterà il volto di Istituto Marangoni, e coinvolgerà l’industry e gli studenti, proponendo stimoli per uno sviluppo moderno e creativo dell’offerta formativa.

Descritta da Helmut Newton come “fashion maniac”, Anna Dello Russo è direttrice creativa di Vogue Japan, dopo essere stata Fashion Editor di Vogue Italia e dal 2000 al 2006 direttrice de L’ Uomo Vogue.

Italiana di origini ma internazionale nello spirito, la giornalista e fashion editor, nonché tra le prime influencer della rete e icona dello street style, ha percorso il mondo e assorbito stimoli e tendenze che vanno oltre la moda, cercando di renderla democratica e spettacolarizzata. Per celebrare i suoi 30 anni di carriera e raccontare un percorso di vita e professionale del tutto eccezionale, Anna Dello Russo sta realizzando un docu-film in cui, tra gli altri, sarà protagonista anche Istituto Marangoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento