Andrea Zelletta grave lutto è morta una persona che lui amava tanto

Andrea Zelletta grave lutto è morta una persona che lui amava tantoAndrea Zelletta grave lutto è morta una persona che lui amava tanto. Grave lutto in famiglia per l’ex tronista di Uomini e donne Andrea Zelletta, compagno della splendida Natalia Paragoni. Il ragazzo, così giovane, ha perso una persona a lui molto cara.

Andrea Zelletta grave lutto è morta una persona che lui amava tanto

Andrea, ex tronista di Uomini e donne e compagno di Natalia, piange la morte della nonna. Lo ha annunciato lui stesso postando una storia strappalacrime su Instagram.

Zelletta ha quindi pubblicato una story con un breve e toccante messaggio: “Ciao nonnina, proteggimi da lassù”.

Al suo fianco c’è la bella Natalia, sua scelta a Uomini e donne, che lo sta consolando in questo momento difficile per la sua vita. Al momento però non sappiano se Andrea ha perso la nonna o la bisnonna, quella che era già in ospedale durante il suo trono e per la quale Andrea si diceva preoccupato.

Il commento di Andrea sulla fine della storia tra Angela e Alessio

“…Ne ho sentite e lette tante, in questi giorni, riguardo alla rottura tra Angela e Alessio. Penso che al di fuori del programma si inizi un percorso nuovo con la persona con cui si è deciso di uscire, fatto di quotidianità e di tutte le piccole cose che circondano la realtà che viviamo. Il sentimento nato nella trasmissione può sbocciare in una storia d’amore incredibile o in un rapporto privo della complicità necessaria. Può accadere di non andare d’accordo e di arrivare alla decisione di prendere strade diverse. Io credo nella sincerità di entrambi, pur non avendoli sentiti in queste settimane. Se non è scattata la scintilla nessuno può farne un dramma. Dal mio canto, posso dire che invece tra me e Natalia Paragoni procede tutto a gonfie vele: stiamo benissimo insieme e auguro lo stesso anche agli altri…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010