Alysi presenta la sua proposta per San Valentino: felpa perfetta per le sportive

alysi

Dritto e rovescio per un ace a… San Valentino! Alysi, con un colpo di racchetta, presenta il gift perfetto per la festa degli innamorati più sportivi, in autentico tennis style di ispirazione The Royal Tenenbaum.

Semplice ed essenziale, dal mood sporty chic, è il bomber realizzato in leggerissimo e candido tessuto che richiama proprio la rete da tennis ma che è reso romantico ed estremamente femminile dalle maniche in organza e dalla scritta ricamata dietro: “Match Point Ace LOVE”.

Il cult movie più cool del XXI secolo rimescola le carte della moda nell’estremo off white del giubbotto, nelle sue linee rigorose e nell’uso sapiente degli accostamenti dei tessuti per trasportare con mano ferma e dolce nel terreno di gioco più dolce, quello dei sentimenti!
L’idea originale è quello di indossarlo con un capo a contrasto e iperfemminile, per entrare nella parte della Margot di Wes Anderson, schierandosi, sempre, dalla parte dei sentimenti.

L’amore non è mai stato così sportivo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento