Altana lancia il nuovo brand Brest: ospite d’eccezione Vittoria Puccini

Altana ha presentato nella splendida cornice fiorentina di P.za del Carmine il nuovo brand Brest, primo brand interamente creato dall’azienda veneta. A fare gli onori di casa Barbara Donadon AD Altana.

In una location mozzafiato gli ospiti hanno potuto visionare da vicino i capi: linee decise, innovative e pulite; tagli obliqui, tessuti fantasia (per il boy la stampa blue city, il macro quadro marrone che ricorda il tartan scozzese e l’esclusivo camouflage geometrico – per la girl fantasie floreali multicolor, il pizzo macramè, la city in b&w e le fantasia animalier.

Colori dai toni cangianti e ricercati: giallo, marrone bruciato, rubino, tortora e beige cammello fino ai naturali come il grigio seta, il panna baco, il verde foresta, il verde oliva chiaro e il ruggine.
Non mancano anche tutte le sfumature del mare: blue marine, turchese e bluette e i colori più girly come il fucsia e il rosa corallo.

Ospite d’eccezione Vittoria Puccini; fiorentina doc, donna e mamma di successo. La mamma ideale per rappresentare al meglio l’immagine di Brest: pulita, elegante, semplice e determinata.

Presenti anche le studentesse IED che hanno realizzato alcuni moodboard attraverso i quali hanno reinterpretato i valori del brand e dato vita ad opere che hanno arricchito lo spazio per l’intera durata del party.
Per l’occasione Marina Salamon ha presentato il suo libro ‘’Dai vita ai tuoi sogni” edito da Mondadori dove racconta la sua vita divisa tra lavoro, famiglia e impegno civico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento