Alla ricerca di artisti e talenti femminili con Pennyblack


L’autunno/inverno 2012
di Pennyblack parla di stili diversi di moda dove protagonista indiscussa è la musica. Da sempre Moda e Musica sono un remix vincente e Pennyblack ha deciso di aggiungere all’equazione il web. Sono tanti gli stili di moda che s’ispirano ad altrettanti mondi musicali, dal rock al country fino al rap! E Pennyblack è pronto a scovare le tendenze più cool nel nuovo panorama web musicale.

Ed ecco che fino al 4 novembre 2012 la pagina facebook Pennyblack ospita “PENNYBEATS”,un vero e proprio progetto di talent scouting dedicato a band ed artisti indipendenti al femminile, particolarmente attivi nel web. Special testimonial e portavoce del progetto, la cantautrice Sistiana che con Pennyblack coinvolgerà la community nella ricerca della Penny Band

#PENNYBEATS! Dai voce al tuo stile! Diventa fan Pennyblack su facebook, segnala la tua band al femminile preferita e aiuta Pennyblack a trovare “THE FABULOUS PENNY BAND”. Scopri di più nella sezione ABOUT dell’applicazione su facebook.

Saranno, proprio gli utenti, i cool hunter ingaggiati nella ricerca. Partendo dagli stili suggeriti dalla collezione autunno/inverno 2012, proporranno al comitato artistico le bandcantanti che meglio interpretano gli stili Pennyblack.

Tra tutti i gruppi segnalati Pennyblack selezionerà, insieme ad un comitato artistico, il volto e il sound della PENNY BAND che sarà protagonista di un secret concert in uno degli store Pennyblack.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento