Alessandra Amoroso Amici serale che stilista ha scelto e che abito indossa?

Alessandra Amoroso Amici serale che stilista ha scelto e che abito indossa?Alessandra Amoroso Amici serale che stilista ha scelto e che abito indossa? Alessandra Amoroso torna ad Amici il serale 2018 come giudice della commissione esterna. Che abito e stilista ha scelto per partecipare al serale di Amici?

Alessandra Amoroso Amici serale che stilista ha scelto e che abito indossa?

Queste le parole di Alessandra a poche ore dall’inizio del talent.

Dopo quasi 10 anni torno a casa in altre vesti, non dimenticando chi ero e chi sono adesso. Una donna consapevole di ciò che ama, di ciò che ha vissuto e che non vuole perdere… un amore spropositato per la musica solo per la musica.
Non è per promozione e non sono qui per giudicare ma solo per ascoltare e dare consigli come una sorella maggiore. Una nuova esperienza che sono sicura mi formerà tanto e sono felice di farla per la prima volta in una casa che mi ha accolto, con una mamma che mi ha protetta e tranquillizzata e tanti amici…
Eccomi, ci siamo.”


Adesso dobbiamo solo aspettare che look ha deciso di indossare Alessandra Amoroso per far parte della commissione esterna di Amici 2018 serale.

Spesso Alessandra Amoroso ha scelto di indossare abiti di Elisabetta Franchi. Avrà scelto questa griffe anche per il serale di Amici 17?

Nell’ultima sua ospitata a Verissimo, risalente a qualche giorno fa, Alessandra si è presentata in studio  con un Blazer  by Claudie Pierlot.

Vari look, quindi, per la Amoroso che ha sempre scelto look diversi per ogni suo mood stagionale. Per i dettagli sull’abito ad Amici vi aspettiamo qui dopo la sua apparizione ad Amici 17.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento