martedì 19 Luglio, 2011

Alberta Ferretti e Emma Watson per una microcollezione ecologica


Aberta Ferretti si unisce a Emma Watson per creare una linea moda che sintetizza lo spirito ecologista dell’attrice inglese e il gusto romantico della stilista del made in Italy. La moda si associa al cinema per creare una microcollezione, di cotone organico arricchito da ricami in pizzo, formata da cinque pezzi. La linea comprende un  […]



Aberta Ferretti
si unisce a Emma Watson per creare una linea moda che sintetizza lo spirito ecologista dell’attrice inglese e il gusto romantico della stilista del made in Italy. La moda si associa al cinema per creare una microcollezione, di cotone organico arricchito da ricami in pizzo, formata da cinque pezzi. La linea comprende un  abito nero e uno bianco, una gonna lunga e una blusa, sempre bianche, un paio di shorts in denim stonewashed (prezzi da 250 euro a 850 euro).

L’intera collezione è disponibile sull‘online store di Alberta Ferretti (www.albertaferretti.com). Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto a People Tree, organizzazione no profit impegnata nel campo del commercio equo e solidale.


Loading...

Articoli correlati


Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip
Rihanna abito Alexandre Vauthier impreziosito da cristalli Swarovski
Donna Vip
Giulia De Lellis è felice di essere cornuta perchè altrimenti non avrebbe…
Donna Vip
Loretta Goggi abito capelli e look a Tale e quale show 2019
Donna Vip
Pamela Prati spogliarello con un asciugamano addosso il video
Donna Vip
Giulia Cavaglia di Uomini e donne si è rifatta il naso ecco com’era e com’è
Donna Vip