martedì 19 luglio, 2011

Alberta Ferretti e Emma Watson per una microcollezione ecologica


Aberta Ferretti si unisce a Emma Watson per creare una linea moda che sintetizza lo spirito ecologista dell’attrice inglese e il gusto romantico della stilista del made in Italy. La moda si associa al cinema per creare una microcollezione, di cotone organico arricchito da ricami in pizzo, formata da cinque pezzi. La linea comprende un  […]



Aberta Ferretti
si unisce a Emma Watson per creare una linea moda che sintetizza lo spirito ecologista dell’attrice inglese e il gusto romantico della stilista del made in Italy. La moda si associa al cinema per creare una microcollezione, di cotone organico arricchito da ricami in pizzo, formata da cinque pezzi. La linea comprende un  abito nero e uno bianco, una gonna lunga e una blusa, sempre bianche, un paio di shorts in denim stonewashed (prezzi da 250 euro a 850 euro).

L’intera collezione è disponibile sull‘online store di Alberta Ferretti (www.albertaferretti.com). Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto a People Tree, organizzazione no profit impegnata nel campo del commercio equo e solidale.


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez si fa bionda e riccia e pubblica una foto senza veli
Donna Vip
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip