Alberi di Natale 2013: ecco quelli super glamour fatti dalle star

Siete curiosi di sapere come le star hanno ornato i loro alberi di Natale? Basta fare un giro sui social network per imbattersi nella marea di foto che i vip hanno postato in cui vengono ritratti vicino ai loro alberi decorati e luminosi.

Palline di vetro, neve finta, pupazzetti e luci..sono queste le decorazioni che compaiono su un alberi di Natale che si rispetti. Partiamo da una vip internazionale che ha scelto un albero oversize: Alessandra Ambrosio, angelo di Victoria’a Secret per ornare il suo gigantesco albero è dovuta salire su una scala altissima. La bella e famosa Taylor Swift, invece, appare estasiata davanti al suo albero di dimensioni standard decorato completamente in argento.

Le star italiane invece sono rimaste sul classico. Belen e Stefano De Martino hanno puntato sul total rosso rifinito da spruzzi di neve.
A scegliere le tonalità calde del red anche Katia Pedrotti e Alessia Marcuzzi. La splendida Melita Toniolo, invece, ha scelto palline, luci e addobbi di un bianco perlato che danno un fantastico tocco di eleganza.
Particolare ma bellissimo l’albero di Federica Panicucci, ricco di caramelle e pupazzetti addobbato insieme ai suoi bimbi.

E voi..quale preferite?!

Fonte | stylosophy.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento