Albano e Romina all’Arena di Verona: l’abito firmato Laura Biagiotti della Power

romina-power-abito-laura-biagiotti

Romina Powerha indossato abiti Laura Biagiotti per lo speciale concerto con Albano all’Arena di Verona venerdì 29 maggio in diretta su Rai 1 dalle 21.10. Dopo i concerti in Russia, negli Stati Uniti, in Canada, il loro ritorno in scena al Festival di Sanremo e reduci da tre concerti sold out al Teatro del Casinò alle Cascate del Niagara, Albano e Romina hanno scelto il palcoscenico dell’Arena di Verona per l’unica tappa italiana del loro ritorno artistico.

Per questa occasione unica Romina Power, amica e testimonial di Laura e Lavinia Biagiotti, indosserà completi realizzati in esclusiva per la serata. Linee fluide ed essenziali, tessuti leggeri impreziositi da ricami luminosi e pieni di femminilità.

Il completo tre pezzi, pantalone, top e poncho asimmetrico realizzato in chiffon leggerissimo viene reinterpretato nella versione a pois dorati cosparsi di punti luce iridescenti che impreziosiscono il décolleté e illuminano la scena.
Un gioco di bagliori e strati ispirato alla vita di oggi di Romina, fortemente legata alla spiritualità, che guarda alla sua amata India con stile italiano e un occhio a Hollywood.

Saranno ospiti sul palco anche le figlie Romina Junior e Cristel, che indosseranno abiti della collezione Laura Biagiotti Primavera Estate 2015.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento