martedì 29 novembre, 2011

Agatha Ruiz de la Prada sostiene NPS ONLUS con un albero tutto colorato


Agatha Ruiz de la Prada, da sempre sensibile ai Charity Project, parteciperà anche quest’anno  alla XVIII edizione de “ Il Natale dei 100 Alberi d’Autore”, contribuendo così ad un’iniziativa benefica a favore di NPS Italia ONLUS- Progetto di assistenza legale per la tutela dei diritti delle persone sieropositive e dei loro familiari. La stilista madrilena, […]



Agatha Ruiz de la Prada
, da sempre sensibile ai Charity Project, parteciperà anche quest’anno  alla XVIII edizione de “ Il Natale dei 100 Alberi d’Autore”, contribuendo così ad un’iniziativa benefica a favore di NPS Italia ONLUS- Progetto di assistenza legale per la tutela dei diritti delle persone sieropositive e dei loro familiari. La stilista madrilena, regina indiscussa del colore, ha realizzato, per l’occasione, un albero di Natale in  patchwork, imbottito con tessuto di cotone e rinforzato da una struttura in fibra di vetro.

A partire dal 6 dicembre 2011 l’albero sarà esposto presso lo storico SPAZIO FENDI di via Borgognona a Roma, insieme alle creazioni degli altri stilisti. L’inaugurazione dell’esposizione sarà preceduta da una serata di gala e gli alberi rimarranno esposti nei giorni seguenti. Il ricavato della vendita sarà devoluto all’NPS ONLUS, scelto quest’anno come Ente beneficiario.

Ancora una volta Agatha Ruiz de la Prada mantiene il suo impegno nel sociale, realizzando un albero di Natale che incarna il suo stile inconfondibile e il suo spiccato senso di solidarietà.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Albero di Natale Swarovski Milano Galleria quando verrà acceso?
Speciale Natale
Natale come fare il panettone fatto in casa? La ricetta
Speciale Natale
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna