Agatha Ruiz de la Prada sostiene NPS ONLUS con un albero tutto colorato


Agatha Ruiz de la Prada
, da sempre sensibile ai Charity Project, parteciperà anche quest’anno  alla XVIII edizione de “ Il Natale dei 100 Alberi d’Autore”, contribuendo così ad un’iniziativa benefica a favore di NPS Italia ONLUS- Progetto di assistenza legale per la tutela dei diritti delle persone sieropositive e dei loro familiari. La stilista madrilena, regina indiscussa del colore, ha realizzato, per l’occasione, un albero di Natale in  patchwork, imbottito con tessuto di cotone e rinforzato da una struttura in fibra di vetro.

A partire dal 6 dicembre 2011 l’albero sarà esposto presso lo storico SPAZIO FENDI di via Borgognona a Roma, insieme alle creazioni degli altri stilisti. L’inaugurazione dell’esposizione sarà preceduta da una serata di gala e gli alberi rimarranno esposti nei giorni seguenti. Il ricavato della vendita sarà devoluto all’NPS ONLUS, scelto quest’anno come Ente beneficiario.

Ancora una volta Agatha Ruiz de la Prada mantiene il suo impegno nel sociale, realizzando un albero di Natale che incarna il suo stile inconfondibile e il suo spiccato senso di solidarietà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento