lunedì 21 novembre, 2011

Adult Swim ed Etnies per una capsule collection unica


Adult Swim, il primo canale televisivo per “giovani adulti”, ed etnies, la prima azienda di scarpe e abbigliamento fondata da uno skater e attiva a livello globale nel mondo degli action sports, si sono uniti per creare una capsule collection con scarpe da skateboard, t-shirts e zaini brandizzati Adult-Swim. Ispirata da alcuni dei personaggi più […]



Adult Swim
, il primo canale televisivo per “giovani adulti”, ed etnies, la prima azienda di scarpe e abbigliamento fondata da uno skater e attiva a livello globale nel mondo degli action sports, si sono uniti per creare una capsule collection con scarpe da skateboard, t-shirts e zaini brandizzati Adult-Swim.

Ispirata da alcuni dei personaggi più popolari del network, e con pochissimi pezzi selezionati basati su Metalocalypse, questi prodotti sono stati creati dai designers di Adult Swim e saranno disponibili per le prossime vacanze nei migliori rivenditori autorizzati etnies e nello store online etnies.com al seguente indirizzo:

Alcuni item che fanno parte della collaborazione: due t-shirts, uno zaino e le scarpe ispirati da Metalocalypse; una t-shirt e uno zaino brandizzati Adult Swim. “Trovare il giusto partner, per delle collaborazioni con Adult Swim, è importante per noi tanto quanto creare dei prodotti di qualità che i nostri fans ameranno”, ha detto Pete Yoder, vice presidente dei prodotti di consumo per Cartoon Network Enterprises, la divisione che si occupa per il licensing e il merchandising di Adult Swim. “etnies è un ottimo partner. Capisce e appoggia la nostra creatività e i toni unici dei nostri marchi e personaggi, e questa nuova linea di prodotti porta avanti quello che la nostra prima collaborazione ha iniziato.”

“etnies e Adult Swim hanno entrambi un’attitudine irriverente e creativa che ha fatto della prima collaborazione un successo, e ci ha permesso di collaborare nuovamente,” ha detto Trucker Gerrick, Senior Marketing Manager di etnies. “il core di etnies è nello skateboarding, e conosco alcuni skaters che si possono identificare totalmente nel modo in cui i Metalocalypse creano confusione in qualsiasi posto la band vada.”

Questo accordo segna per la seconda volta la collaborazione tra queste due compagnie per infondere la cultura e la creatività dei brand di punta di entrambe. La prima collaborazione si è espressa in due differenti modelli di scarpe etnies caratterizzate dai personaggi più popolari di Adult Swim. La collezione di quest’anno presenterà per la prima volta in assoluto anche delle t-shirt e degli zaini.


Articoli correlati


Sfilata Alberta Ferretti, Emporio Armani e Moschino in streaming settembre 2018
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2018 da Etro a Moschino
Moda Donna
Havaianas debutta alla New York Fashion Week con la calzatura IT
Moda Donna
Giulia De Lellis a Venezia con lo stesso abito di Chiara Biasi alle nozze dei Ferragnez
Moda Donna
Naomi Watts look al festival di Venezia l’abito indossato
Attualità, Moda Donna
Moda donna, la collezione “Pre-fall” di Bershka
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping