Adult Swim ed Etnies per una capsule collection unica


Adult Swim
, il primo canale televisivo per “giovani adulti”, ed etnies, la prima azienda di scarpe e abbigliamento fondata da uno skater e attiva a livello globale nel mondo degli action sports, si sono uniti per creare una capsule collection con scarpe da skateboard, t-shirts e zaini brandizzati Adult-Swim.

Ispirata da alcuni dei personaggi più popolari del network, e con pochissimi pezzi selezionati basati su Metalocalypse, questi prodotti sono stati creati dai designers di Adult Swim e saranno disponibili per le prossime vacanze nei migliori rivenditori autorizzati etnies e nello store online etnies.com al seguente indirizzo:

Alcuni item che fanno parte della collaborazione: due t-shirts, uno zaino e le scarpe ispirati da Metalocalypse; una t-shirt e uno zaino brandizzati Adult Swim. “Trovare il giusto partner, per delle collaborazioni con Adult Swim, è importante per noi tanto quanto creare dei prodotti di qualità che i nostri fans ameranno”, ha detto Pete Yoder, vice presidente dei prodotti di consumo per Cartoon Network Enterprises, la divisione che si occupa per il licensing e il merchandising di Adult Swim. “etnies è un ottimo partner. Capisce e appoggia la nostra creatività e i toni unici dei nostri marchi e personaggi, e questa nuova linea di prodotti porta avanti quello che la nostra prima collaborazione ha iniziato.”

“etnies e Adult Swim hanno entrambi un’attitudine irriverente e creativa che ha fatto della prima collaborazione un successo, e ci ha permesso di collaborare nuovamente,” ha detto Trucker Gerrick, Senior Marketing Manager di etnies. “il core di etnies è nello skateboarding, e conosco alcuni skaters che si possono identificare totalmente nel modo in cui i Metalocalypse creano confusione in qualsiasi posto la band vada.”

Questo accordo segna per la seconda volta la collaborazione tra queste due compagnie per infondere la cultura e la creatività dei brand di punta di entrambe. La prima collaborazione si è espressa in due differenti modelli di scarpe etnies caratterizzate dai personaggi più popolari di Adult Swim. La collezione di quest’anno presenterà per la prima volta in assoluto anche delle t-shirt e degli zaini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento