lunedì 15 Luglio, 2013

Adriana Lima protagonista dello show di Desigual


La prima volta di Adriana Lima in Spagna per una collezione che “mixa” il ritmo del Brasile con la magia del Mediterraneo, “For everybody Sex, Fun&Love”. Glamorous, allegra e piena di vita la Super Top Adriana Lima incarna lo spirito della “mujer” Desigual. Trentaduenne, mamma ma con un fisico da urlo, Adriana ha sconvolto la […]


La prima volta di Adriana Lima in Spagna per una collezione che “mixa” il ritmo del Brasile con la magia del Mediterraneo, “For everybody Sex, Fun&Love”. Glamorous, allegra e piena di vita la Super Top Adriana Lima incarna lo spirito della “mujer” Desigual. Trentaduenne, mamma ma con un fisico da urlo, Adriana ha sconvolto la passerella del 080 coinvolgendo, tra passi di danza e con la sua vitalità ed energia, gli spettatori.

Per la Primavera – Estate 2014 la collezione Desigual propone capi capaci di rendere speciale ogni occasione. Grafismi e colore rimangono il DNA del Brand associati a long dress con big flower, stampa tie-dye e dip-dye. Il crochet si “mixa” all’etnico e non mancano accostamenti più sofisticati con stoffe dal sapore vittoriano. Per la “noche” tanto bianco e nero, abiti morbidi e top con applicazioni metalliche e perle sanno già di “must have” per la prossima stagione!

Una collezione che è un vortice di emozioni, pensata FOR EVERYBODY! Un obiettivo ambizioso ma possibile: sedurre e conquistare veramente tutti! Un universo di personalità e caratteri differenti, persone interessanti, divertenti, cordiali, affettuose e perché no, anche irriverenti… ma tutti alla ricerca di qualcosa di diverso, qualcosa DESIGUAL.


Loading...

Articoli correlati


Arisa ecco quanto è ingrassata i fan la criticano ma lei reagisce
Donna Vip
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna