Abito Soleil Pupa e Secchione stilista e chi la veste

Abito Soleil Pupa e Secchione stilista e chi la vesteAbito Soleil Pupa e Secchione stilista e chi la veste. Provocante, bella, sensuale: dopo essere stata reclusa per 6 mesi nella casa del Grande Fratello Vip Soleil Stasi è stata arruolata da Barbara D’Urso per far parte della giuria de La Pupa e il secchione show. E in quell’occasione Soeil ha dato sfoggio ai suoi look più griffati e di tendenza. Chi veste Soleil a La Pupa e il secchione show?

Abito Soleil Pupa e Secchione stilista e chi la veste

Abiti alla moda e griffati. Non a casa Soleil in una delle ultime puntate de La Pupa e il secchione ha preso spunto dalla cantante Elodie e ha indossato un abito molto simile, firmato Versace (quello che vedere in alto).

Soleil superglam? Sicuramente si, con un decolteè ben in vista e con quelle belle gambe lunghe e affusolate!

Soleil Stasi in un look Versace

In un’altra puntata de La Pupa e il secchione show su Italia 1, Soleil ha scelto un affascinante, luminoso  outfit color giallo limone.

Soleil ha indossato un minidress di latex firmato Versace. Un modello della collezione Pre-Fall 2019.

[amazon bestseller=”versace abito donna” items=”3″]

Spumeggiante, fresca e…innamorata? Soleil è stata chiara sull’argomento:

“Spesso quando un rapporto umano viene contaminato dall’esposizione pubblica, si rovinano anche gli equilibri e un po’ le dinamiche della coppia. Io non ho mai detto di avere un fidanzato, ma c’è una persona di cui mi sono innamorata”.

LEGGI ANCHE:

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010