Abito Rita Pavone Sanremo 2020 che stilista ha scelto

Abito Rita Pavone Sanremo 2020 che stilista ha sceltoAbito Rita Pavone Sanremo 2020 che stilista ha scelto. Dopo 48 anni Rita Pavone torna al festival di Sanremo 2020 condotto da Amadeus. Che stilista ha scelto Rita Pavone per cantare sul palco dell’Ariston?

Abito Rita Pavone Sanremo 2020 che stilista ha scelto

Rita Pavone si rimette in gioco e torna a cantare con una nuova canzone sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2020. Che abito ha scelto di indossare per presentare il suo brano alla kermesse musicale di Sanremo?

Come ricordato da Tv Sorrisi e Canzoni, il ricordo più bello di Sanremo per la Pavone è legato a Domenico Modugno:

«Era il 1958 e vivevo a Torino in una piccola casa. Noi eravamo in sei e solo papà lavorava, eravamo una dignitosa famiglia di povera gente. Dormivo in un lettino che stava tra la porta di casa e il bagno. Era un divanetto e dico sempre che è colpa del divanetto se non sono cresciuta, perché dovevo stare rannicchiata (ride). I miei fratelli stavano ascoltando il Festival alla radio perché non avevamo la tv e quando arrivò “Nel blu dipinto di blu” corsero a svegliarmi: “Vieni, c’è uno che canta in una maniera straordinaria, devi sentirlo!”. Andai vicino alla radio mezza addormentata ma mi resi conto che stava nascendo qualcosa di grande: Modugno. Il suo modo di cantare era un meraviglioso schiaffone in faccia».

Rita Pavone chi la veste a Sanremo 2020?

Come scrive Vanity Fair in queste ore,  Rita Pavone porterà a Sanremo un pezzo grintoso: proprio per questo ce la immaginiamo in pelle e borchie ma anche in questo caso bisognerà aspettare qualche giorno per sapere. E noi vi faremo sapere tutto sul look della Pavone.

Rita ha scelto Gucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010