Abito perfetto per capodanno, ecco i modelli di Mango

Avete già pensato a cosa indossare la sera dell’ultimo dell’anno? Mi rendo conto che è ancora presto ma io sto già cominciando a darmi un’occhiata in giro per non lasciarmi cogliere impreparata e scegliere l’abito migliore. Ho ammirato la collezione di Mango per l’Autunno Inverno 2012-2013 e ho trovato moltissimi abiti che potrebbero essere perfetti per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo. Dopo una lunga e accurata scelta sono arrivata a questa selezione di abiti, la maggior parte sono in nero (cosa c’è di più elegante di un abito in total black?) e caratterizzati da applicazioni di paillettes o pietre preziose. I prezzi vanno da 45 a 150 euro. Ma vediamoli nel dettaglio.

Abito lungo di seta drappeggiato: caratterizzato da collo stondato, senza maniche, con pannello semitrasparente sulle spalle con effetto monospallino, dettagli drappeggiati, gonna scampanata e chiusura a goccia con bottone e zip nascosta nella parte posteriore. Prezzo: 149,99 euro.

Abito Paillettes: Abito a maniche corte con collo stondato, di paillettes con pannelli di tessuto a contrasto sui lati. Prezzo: 59,99 euro.

Vestito Velluto Paillettes Contrasto: Vestito di velluto dal taglio diritto, con paillettes decorative in contrasto che creano un motivo, a maniche corte, collo stondato e chiusura a zip nascosta sulla parte posteriore. Prezzo: 79,99 euro.

Vestito Pannello Semitrasparente: Vestito avvitato, senza maniche con pannello semitrasparente nella parte superiore e senza spalline. Collo stondato, pieghe nella parte frontale e chiusura a zip nascosta sulla schiena. Prezzo: 44,99 euro.

Vestito Paillettes: Vestito taglio diritto, in chiffon, senza maniche, con paillettes sulle spalle e sul collo, pieghe sulla parte frontale, orlo asimmetrico, chiusura a goccia sulla parte posteriore e fodera a tono. Prezzo: 44,99 euro.

Vestito Maglia Paillettes: Vestito realizzato a maglia con la parte frontale decorata con paillettes, a maniche lunghe e collo stondato. Prezzo: 49,99 euro.

Sfogliate la gallery e scegliete il vostro preferito.

Via| mango.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento