Abito Belen Rodriguez Le Iene stilista e chi la veste

ioAbito Belen Rodriguez Le Iene stilista e chi la vesteAbito Belen Rodriguez Le Iene stilista e chi la veste. Le Iene nella stagione 2022 ha una nuova conduttrice, bella e famosa: stiamo parlando di Belen Rodriguez. Chi veste Belen a Le Iene e che abito indossa in ogni puntata?

Abito Belen Rodriguez Le Iene stilista e chi la veste

Una vita sentimentale travagliata e una vita lavorativa molto intensa. Belen arriva a Le Iene nella stagione 2022 del programma e prima di condurre si racconta a Verissimo:

“Oggi sto bene. Al momento sono fidanzata con i miei gatti. Vivere da soli è più semplice. Per tanti anni sono stata sempre l’eterna fidanzata di qualcun’altro: sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo. So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo”.

“Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso”.

Abito e stilista Belen a Le iene

Belén ha scelto ancora una volta di ammaliare l’audience italiana in David Koma.

Nella puntata del 23 febbraio 2022 invece ha indossato una tuta nera aderente a manica lunga. Un abito com inserti aperti, chiusi da lacci a rete larga sulle gambe e sul decolleté.

Lo stilista prescelto quindi è David Koma London. Sull’account instagram di Belen potete vedere tutte le foto dei look che la Rodriguez ha scelto per presentare Le Iene.

Anche l’abito della nona puntata de Le Iene era firmato da Koma per un costo di 1125 euro.

ECCO I LEGGINGS CHE VI FANNO IL LATO B COME BELEN!

I Silver Leggings sono degli innovativi leggings progettati per scolpire e snellire la figura, si adattano a qualsiasi stile e stagione e creano un meraviglioso effetto push-up. 

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

LEGGI ANCHE:

Belen perchè ha lasciato Antonino la verità

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010