Abito Alessia Marcuzzi Isola dei famosi semifinale che stilista ha scelto?

Abito Alessia Marcuzzi Isola dei famosi semifinale che stilista ha scelto?Abito Alessia Marcuzzi Isola dei famosi semifinale che stilista ha scelto? Siamo arrivati anche alla semifinale dell’isola dei famosi e per l’occasione la conduttrice Alessia Marcuzzi è pronta a sfoggiare un nuovo look griffato. Che abito ha scelto la Marcuzzi per presentare la semifinale dell’isola dei famosi?

Abito Alessia Marcuzzi Isola dei famosi semifinale che stilista ha scelto?


All’inizio di questa avventura la Marcuzzi aveva dichiarato, in merito agli abiti che avrebbe indossato durante l’isola:

Quest’anno all’isola dei famosi mi vestirò con le cose del mioarmadio.
Ho pensato di fare una cosa che fanno un po’ tutte le donne quando hanno una una serata: mettere insieme pezzi che abbiamo( low cost, firmati, oppure vintage o addirittura della nostra mamma o nonna) e rivisitarli un po’! Mi sono divertita insieme alla mia amica a rimettere insieme capi di grandi stilisti, che per la loro unicita’ rimangono nel tempo, e cose comprate recentemente a basso budget. Alcune cose le ho gia’ indossate in alcune mie trasmissioni e ho trovato molto bello abbinarle in una versione completamente diversa.

Abito stilista Marcuzzi semifinale isola dei famosi, quale look?

Per avere il dettaglio dell’abito e egli accessori che Alessia Marcuzzi indosserà durante la semifinale dell’Isola dei famosi dobbiamo aspettare qualche minuto prima della puntata quando la stessa Marcuzzi pubblicherà su instagram tutti i dettagli del suo look per la serata. E noi ve li elencheremo in questo post.

Ecco le griffe dell’abito della semifinale:

Canotta @topshop
Gonna @pleinsudfaycalamor
Cintura @josephfashion
Scarpe @gianvitorossi
Gioielli @atelier_vm

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento