Abiti low cost per l’ultimo dell’anno, ecco alcuni modelli a meno di 80 euro

L’ultimo dell’anno si avvicina. Avete già pensato cosa farete nella notte di San Silvestro? E, soprattutto, cosa indosserete? Noi abbiamo scelto per voi qualche abito tra i brand low cost più amati: ecco a voi gli abiti di Zara, Mango, Bershka, H&M e Tally Weijl. Tutte proposte a meno di 80 euro, continuate a leggere per conoscere le particolarità di questi capi.

Si tratta di abiti estremamente eleganti ma con dettagli che fanno la differenza: paillettes, pizzo e pietre preziose per non passare inosservate!

Zara propone il vestito bicolore con dettagli in pizzo. Sbracciato e lungo fino ai piedi è perfetto per la notte dell’ultimo dell’anno. Realizzato in 100% poliestere. Prezzo: 79,95 euro.

Il modello di Mango, invece, è nato per chi non vuole passare inosservata! È infatti interamente ricoperto di paillettes dorate, a maniche corte con scollo stondato e tessuto a contrasto sui lati. Prezzo: 59,99 euro.

L’abito di Bershka che abbiamo scelto per voi è questo magnifico modello nero caratterizzato per ricami geometrici dorati e frange che scendono dalla gonna. Un abito bellissimo, per chi vuole osare! Prezzo: 49,99 euro.

H&M propone nella nuova collezione questo abito dritto in tulle con ricami di perle sul davanti. Lo scollo è ampio sia davanti che dietro e l’interno è foderato. Un abito morbido e comodo ma assolutamente elegante. Prezzo: 39,95 euro

Infine, ecco il modello di Tally Weijl. Un abito principesco ma anche sexy, senza spalline con corpetto stretto e gonna larga. La particolarità è che è interamente ricoperto di paillettes argentate che rifletteranno tutta la vostra bellezza! Prezzo: 39,95 euro.

Sfogliate la gallery e ammirate questi abiti che abbiamo scelto per voi. Quale preferite?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento