martedì 30 agosto, 2011

40weft Firenze, moda per la donna esigente


40Weft Firenze è un brand che cambia il modo di vestire portando la moda ad essere il risultato di un mix tra casual informale ed eleganza metropolitana, tra vintage e trendy. Segue le nuove mode del momento ed i pantaloni che distribuisce sono sinonimo di un look unico e inconfondibile. Il look comunicato dal brand […]



40Weft Firenze
è un brand che cambia il modo di vestire portando la moda ad essere il risultato di un mix tra casual informale ed eleganza metropolitana, tra vintage e trendy. Segue le nuove mode del momento ed i pantaloni che distribuisce sono sinonimo di un look unico e inconfondibile. Il look comunicato dal brand è sicuramente vissuto con forme e trattamenti che esaltano le qualità del capo. La donna che indossa i pantaloni 4oweft è esigente ed aggiornata rispetto alla moda.

Pantaloni stile militare con tasche laterali che tornano dalle mode del passato e sono destinati a diventare il must della donna che sa osare e combinare eleganza e casual.

Disponibile in differenti colorazioni e modelli. Per vedere la collezione autunno-inverno 2011 visitate il sito ufficiale.


Articoli correlati


Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna
Cosa indossare nelle occasioni speciali? Ecco quale consiglio
Moda Donna
Emma Marrone diventa testimonial per Tezenis, le foto
Donna Vip
Il look di Asia Argento da Silvia Toffanin ecco l’abito indossato
Moda Donna
Anna Dello Russo Fashion Brand Ambassador e Direttore Scientifico di Istituto Marangoni
Moda Donna
Moda donna Tartan di tendenza per l’autunno inverno 2018
Moda Donna