martedì 15 febbraio, 2011

Collezione p/e 2011 Lovable: una lingeria floreale


Lovable, celebre brand di lingeria, presenta la nuova collezione primavera/estate 2011. La linea è contraddistinta da delicate fantasie floreali dal sapore iperfemminile, colori pastello con tocchi di colori tipicamente estivi per una donna raffinata che sa sedurre. L’intimo Lovable, offre da sempre vestibilità confortevole che si associa ad uno stile raffinato e tradizionale, ma anche […]



Lovable
, celebre brand di lingeria, presenta la nuova collezione primavera/estate 2011. La linea è contraddistinta da delicate fantasie floreali dal sapore iperfemminile, colori pastello con tocchi di colori tipicamente estivi per una donna raffinata che sa sedurre. L’intimo Lovable, offre da sempre vestibilità confortevole che si associa ad uno stile raffinato e tradizionale, ma anche estremamente di tendenza.

Non mancano poi le proposte più dichiaratamente seducenti che giocano con i toni del nero e del bianco, tonalità assolutamente sexy, che si ispirano alle atmosfere seducenti del cabaret ed allo stile retrò.

Una collezione adatta a moltissime donne da quelle più giovani e fresche a quelle più sofisticate.


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna