25th Hour Lingerie by Seda Oturan

25th
25th Hour
, una nuova seduttiva realtà nel mondo della luxury lingerie che punta a ridarti quei piccoli momenti perduti.Quel tempo in cui affermare la propria libertà, esprimere la propria femminilità ed esplorare i propri desideri.

Disegnata a Milano e confezionata a mano ad Istanbul, il marchio è la creazione della stilista turca Seda Oturan.
Le sue audaci e sognanti proposte offrono una via di fuga dal frenetico ritmo della vita moderna verso un luogo segreto dove l’intimità è divertimento, femminilità e malizia. Un luogo dove ci si può di nuovo sentire donne.

La collezione Primavera/Estate 2015, naturale evoluzione della precedente “Timeless Collection”, prende forma, ispirazione e colore da un viaggio immaginario e sognante attraverso alcuni dei luoghi più belli e poetici del Mediterraneo: Linosa, Monterosso, Saint Florent e Lipsi, solo per nominarne qualcuno. La designer ha costruito un quadro cromatico ed emotivo basandosi sulla sua diretta esperienza e su varie storie raccolte da persone che hanno vissuto in questi luoghi.

Il verde desaturato dei cespugli delle erbe aromatiche, l’azzurro del cielo, il tiepido calore del vento Meltemi ed il profumo delle spezie.Tutti questi elementi, mischiati insieme hanno prodotto una calda, morbidamente poetica ed estremamente sensuale collezione di lingerie.
Queste idee e visioni sono state catturate in un servizio fotografico ambientato proprio in uno di questi luoghi, sull’isola di Bozcaada (Turchia), una graziosa isoletta di pescatori, dove Seda ha passato le sue vacanze in gioventù.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento