giovedì 29 settembre, 2011

070st, nuova collezione donna Tecno Lady


070st ha presentato la nuova collezione donna Tecno Lady all’evento ScoolTURE – fashion designers party, che si è svolto il 24 settembre alla Design Library di Milano, con allestimento artistico a cura di Mariano Franzetti. I trench, i parka e i blazer realizzati in nylon tecnico si colorano di tinte tenui pastellate, ma con interni […]



070st
ha presentato la nuova collezione donna Tecno Lady all’evento ScoolTURE – fashion designers party, che si è svolto il 24 settembre alla Design Library di Milano, con allestimento artistico a cura di Mariano Franzetti.

I trench, i parka e i blazer realizzati in nylon tecnico si colorano di tinte tenui pastellate, ma con interni a contrasto dai colori forti e vitaminici. Molti dei capi sono reverse e permettono quindi di scegliere tra un colore più classico o il fluo che colorerà la prossima estate 2012.

Sospesa in una parete completamente nera una ragazza in bicicletta indossa il blazer color ciliegia lasciando cadere dal cestino il suo trench giallo sorbetto. Volano appesi ad hula hoop i parka. Questo il set scelto per presentare la collezione di 070st col focus sul colore e su un concetto di donna metropolitana.


Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Come si indossa la maxi sciarpa un must per l’inverno?
Moda Donna
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid
Moda Donna
Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini
Moda Donna