Vogue Sposa e Radio Monte Carlo alla ricerca della sposa ideale


Il matrimonio da sogno è un sogno? Da oggi può essere realtà, grazie al concorso “La Sposa ideale” organizzato da Vogue Sposa in collaborazione con Radio Monte Carlo. Il gioco, aperto a tutte le ascoltatrici di Radio Monte Carlo che hanno fissato il proprio matrimonio entro il 31 dicembre 2012, mette in palio l’organizzazione completa di un matrimonio da favola, dagli abiti alle fedi, dall’allestimento floreale al servizio fotografico, dalla lista nozze al viaggio, fino alla consulenza di un wedding planner specializzato: tutto quello che non può e non deve mancare per trasformare il giorno più bello in una vera e propria favola.

Le future spose potranno iscriversi al concorso dal 4 al 31 ottobre, inviando a Radio Monte Carlo i propri dati anagrafici, via sms o compilando l’apposito form sul sito.
Tra tutte le iscritte, verranno poi estratte a sorte le dieci fortunate che parteciperanno al gioco vero e proprio che si svolgerà tra il 17 e il 28 ottobre. Ogni giorno, una partecipante verrà “interrogata” dai Dj di Radio Monte Carlo Monica Sala e Max Venegoni all’interno del programma “RMC in tempo reale” sul tema del matrimonio, con domande inerenti tutti gli aspetti della cerimonia: il galateo, le tradizioni legate alla preparazione della tavola, alla formulazione degli inviti o all’abbigliamento degli invitati  insieme a curiosità sui matrimoni vip dell’ultimo anno.

Al termine delle due settimane di gioco, una giuria composta dai rappresentanti di Vogue Sposa e Radio Monte Carlo valuterà le risposte di tutte le partecipanti e sceglierà la vincitrice, che si sarà distinta per simpatia, fantasia nell’improvvisazione delle risposte, spontaneità e naturalezza nella partecipazione.

Il giorno 11 novembre si terrà infine la diretta telefonica con la vincitrice, insieme al direttore di Vogue Sposa Giuliana Parabiago.

La fortunata “Sposa Ideale” sarà inoltre invitata a partecipare all’evento di premiazione, realizzato in collaborazione con Vogue Sposa e Io Sposa by Cosmoprof, che si terrà presso la sede di Io Sposa entro la prima metà di novembre. In questa occasione, alla futura sposa saranno consegnati i voucher relativi ai premi vinti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento