Unconventional Wedding District, il mondo del matrimonio in scena

frufru wedding brideUnconventional Wedding District, la consolidata manifestazione dedicata al mondo del matrimonio, sceglie come compagno d’avventura FRU FRU VAN che con il suo nuovissimo servizio FRU FRU WEDDING apre le porte del furgoncino per mostrare tutte le novità in tema, una Renault Estafette classe 1974, dalle lunghe ciglia nere e dall’allure ammaliante e raffinata.

FRU FRU’ WEDDING offre la possibilità di avere a disposizione un mezzo di trasporto davvero unico e originale, ma anche romantico e pieno di sorprese, affinché ogni momento del vostro evento resti indelebile. Impreziosito da un servizio innovativo ed insolito il vostro matrimonio lascerà davvero un segno che nessuno degli invitati potrà mai dimenticare. Creatività e sartorialità per un pacchetto studiato e realizzato su misura.

Un evento speciale per Fru Frù Van che in collaborazione con l’agenzia di comunicazione e eventi, Popcorn&Candies Entertainment Stories, si mette a disposizione dei promessi sposi per aiutarli a realizzare un proscenio prestigioso che faccia da overture al progetto di vita più bello!

L’appuntamento è mercoledì 17 giugno presso il palcoscenico open air d’eccezione, il Just Cavalli di Milano, dalle ore 18.30 alle ore 22.30.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento