Matrimonio Hunziker Trussardi, l’orario, gli invitati, la lista di nozze, la diretta del matrimonio

hunziker-matrimonio
Matrimonio
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Tutto pronto per il rito civile alle 17 e poi la festa vera e propria con tanti invitati e la diretta del matrimonio a Striscia la notizia. La Hunziker è attesa a Palazzo Trussardi dove incontrerà amici e parenti e anche la figlia Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi a Bergamo. Diranno sì alle ore 17 nella Sala dei Giuristi di Palazzo Podestà di piazza Vecchia, nelle suggestiva Bergamo Alta e a sposarli sarà il sindaco Giorgio Gori. Poi al via la festa nella magione dei Trussardi.

Antonio Ricci, amico di Michelle è anche il testimone della sposa.

Per la cena, dopo il rito civile, tutti a Palazzo Trussardi, che si trova sempre a Bergamo Alta; sulle mura la siepe è stata tagliata a forma di cuore. E il menù della cena ? Affidati a cuochi con la C maiuscola: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea.

Tomaso Trussardi indosserà un abito da sposo scuro della maison di famiglia, mentre Michelle un abito da sposa di Antonio. Le fedi sono di Damiani.

Gli invitati saranno circa 250 invitati, tra cui: Antonio Ricci , Ezio Greggio, Silvia Toffanin, Piero Chiambretti, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, Paola Turani.

Leggi anche:

IL MESSAGGIO DI AURORA A MICHELLE PRIMA DEL MATRIMONIO

IL COMPLEANNO DI SOLE E IL MATRIMONIO DI MICHELLE HUNZIKER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento