martedì 24 Aprile, 2012

Marchesa presenta la principesca collezione sposa per la primavera 2012 [Foto]


Marchesa è uno dei brand più amati delle star di Hollywood, grande protagonista sui red carpet di tutto il mondo, crea sempre abiti magnifici che entrano di diritto nelle classifiche dei “best dress of the year”. Quindi, come non amare la magnifica collezione da sposa per la primavera 2012? Disegnata dalle britanniche Georgina Chapman e […]


Marchesa è uno dei brand più amati delle star di Hollywood, grande protagonista sui red carpet di tutto il mondo, crea sempre abiti magnifici che entrano di diritto nelle classifiche dei “best dress of the year”. Quindi, come non amare la magnifica collezione da sposa per la primavera 2012? Disegnata dalle britanniche Georgina Chapman e Keren Craig, si tratta di una collezione caratterizzata dalla linea tradizionale di abiti rigorosamente bianchi dallo stile principesco.

La sposa di Marchesa è elegante, sofisticata e assolutamente originale. La collezione si caratterizza per la presenza incontrastata di pizzo e tulle che rendono i capi assolutamente leggeri e raffinati.  Sulle scollature e sui contorni semplici e lineari degli abiti si innestano ball growns, oltre a ricami che illuminano la sposa come se fossero gioielli tatuati. Non mancano anche i fiori di stoffa ed elementi in seta che impreziosiscono gli abiti della collezione.

I capi della collezione sono sia proposti in lungo ma, grande novità, anche in corto su modelli a tubino. Si tratta quindi di una linea adatta ad ogni sposa e, soprattutto, ad ogni tipo di matrimonio.

Sfogliate la gallery per ammirare l’intera magnifica collezione primavera 2012!

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


Le 10 cose da non fare al tuo matrimonio per evitare il cattivo gusto
Matrimonio
Matrimonio come preparare e organizzare il tavolo dei confetti o confettata
Matrimonio
Louis Ducruet matrimonio ecco l’abito indossato dal figlio di Stephanie di Monaco
Matrimonio
Mara Venier abito matrimonio figlio Paolo che stilista ha scelto?
Donna Vip
Tina Cipollari invita Gemma Galgani alle sue nozze dopo le registrazioni di Giortì
TV Chic
Goergette Polizzi la sua malattia e l’annuncio che commuove tutti
Donna Vip