venerdì 30 marzo, 2012

Drew Barrymore e Jessica Biel verso le nozze, abiti di Chanel e Monique Lhuillier


Drew Barrymore e Jessica Biel sono due delle attrici di Hollywood che sono  indaffarate a organizzare le loro nozze da sogno. La prima sposerà Will Kopelman, esperto d’arte e la seconda andrà all’altare con il famoso attore e cantante Justin Timberlake (ex fidanzato di Britney Spears e Cameron Diaz). Drew ha già scelto l’abito nuziale, […]



Drew Barrymore e Jessica Biel
sono due delle attrici di Hollywood che sono  indaffarate a organizzare le loro nozze da sogno. La prima sposerà Will Kopelman, esperto d’arte e la seconda andrà all’altare con il famoso attore e cantante Justin Timberlake (ex fidanzato di Britney Spears e Cameron Diaz). Drew ha già scelto l’abito nuziale, uno Chanel.

Ovvia la scelta dal momento che il suo futuro suocero, Arie Kopelman, è l’ex Amministratore Delegato della prestigiosa casa di moda. Pare si voglia sposare entro giugno l’ex bambina di E. T.per evitare di avere troppa pancia vista la sua gravidanza.

Anche Jessica secondo i pettegolezzi sarebbe incinta, pronta a pronunciare il fatidico sì ad agosto. Scelta la stilista: «Monique Lhuillier le ha inviato alcuni schizzi». Fa sapere un’insider all’Us Weekly. La futura sposa si sta avvalendo dell’aiuto della suocera, Lynn Harless per le varie scelte del matrimonio.

E alle loro dita…diamanti esagerati.


Articoli correlati


Matrimonio italiano ecco la rivoluzione dell’abito da sposa
Matrimonio
Abito da sposa e stilista principessa di York il matrimonio reale
Matrimonio
Frasi matrimonio le più belle per gli sposi e la cerimonia
Matrimonio
SPOSAMI, la ricetta per il “Matrimonio Perfetto”
Matrimonio
Emmy Awards sul red carpet Nicole Kidman Jessica Biel Sofia Vergara gli abiti da sera più belli
Moda Donna
Pronovias il colosso degli abiti da sposa lancia l’e-commerce
Matrimonio, Moda Donna