venerdì 30 marzo, 2012

Drew Barrymore e Jessica Biel verso le nozze, abiti di Chanel e Monique Lhuillier


Drew Barrymore e Jessica Biel sono due delle attrici di Hollywood che sono  indaffarate a organizzare le loro nozze da sogno. La prima sposerà Will Kopelman, esperto d’arte e la seconda andrà all’altare con il famoso attore e cantante Justin Timberlake (ex fidanzato di Britney Spears e Cameron Diaz). Drew ha già scelto l’abito nuziale, […]



Drew Barrymore e Jessica Biel
sono due delle attrici di Hollywood che sono  indaffarate a organizzare le loro nozze da sogno. La prima sposerà Will Kopelman, esperto d’arte e la seconda andrà all’altare con il famoso attore e cantante Justin Timberlake (ex fidanzato di Britney Spears e Cameron Diaz). Drew ha già scelto l’abito nuziale, uno Chanel.

Ovvia la scelta dal momento che il suo futuro suocero, Arie Kopelman, è l’ex Amministratore Delegato della prestigiosa casa di moda. Pare si voglia sposare entro giugno l’ex bambina di E. T.per evitare di avere troppa pancia vista la sua gravidanza.

Anche Jessica secondo i pettegolezzi sarebbe incinta, pronta a pronunciare il fatidico sì ad agosto. Scelta la stilista: «Monique Lhuillier le ha inviato alcuni schizzi». Fa sapere un’insider all’Us Weekly. La futura sposa si sta avvalendo dell’aiuto della suocera, Lynn Harless per le varie scelte del matrimonio.

E alle loro dita…diamanti esagerati.


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano ecco l’annuncio ufficiale
Matrimonio
Matrimonio italiano ecco la rivoluzione dell’abito da sposa
Matrimonio
Abito da sposa e stilista principessa di York il matrimonio reale
Matrimonio
Frasi matrimonio le più belle per gli sposi e la cerimonia
Matrimonio
SPOSAMI, la ricetta per il “Matrimonio Perfetto”
Matrimonio
Emmy Awards sul red carpet Nicole Kidman Jessica Biel Sofia Vergara gli abiti da sera più belli
Moda Donna