venerdì 15 febbraio, 2013

Diritto al matrimonio delle coppie omosessuali, ad Oltre le Differenze la storia di Lorenza e Ingrid


Lorenza e Ingrid si sposeranno in Svezia il 21 giugno. La loro storia d’amore sta appassionando milioni di persone che ogni giorno seguono on line attraverso il blog “LeiDisseSì” i preparativi del loro matrimonio. Interminabili discussioni con amici e parenti su abiti da sposa e lista nozze, menù della cerimonia e bomboniere, ci mostrano la […]



Lorenza e Ingrid
si sposeranno in Svezia il 21 giugno. La loro storia d’amore sta appassionando milioni di persone che ogni giorno seguono on line attraverso il blog “LeiDisseSì” i preparativi del loro matrimonio. Interminabili discussioni con amici e parenti su abiti da sposa e lista nozze, menù della cerimonia e bomboniere, ci mostrano la normalità degli amori omosessuali che in Italia non hanno diritti.

Con Lorenza e Ingrid ad Oltre le Differenze, il format radiofonico interamente dedicato al mondo gay, lesbico, bisex e transessuale condotto da Natascia Maesi e Oriana Bottini – si torna a parlare di diritto al matrimonio per le coppie omosessuali, nella puntata che andrà in onda sabato 16 febbraio alle 15, sulle frequenze di Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50 99.10) o in diretta online dal sito www.antennaradioesse.it.

In apertura di puntata una carrellata di news che sottolineano i passi avanti compiuti da altri Paesi, come Francia e Inghilterra, che di recente hanno dato il via libera alla legge che estenderà i matrimoni anche alle coppie dello stesso sesso. Chiude la puntata il consueto spazio dello scaffale con i suggerimenti su libri e film a tema e segnalazioni di appuntamenti culturali e festaioli.

Per chi ascolta “Oltre le differenze” c’è la possibilità di interagire con la redazione del programma chiamando il 366 2809050 o scrivendo a redazione.oltreledifferenze@gmail.com. E’ possibile inoltre visitare la pagina fan su facebook e il blog: oltreledifferenze.wordpress.com in cui trovate i video di tutte le puntate già andate in onda.


Articoli correlati


Matrimonio italiano ecco la rivoluzione dell’abito da sposa
Matrimonio
Abito da sposa e stilista principessa di York il matrimonio reale
Matrimonio
Frasi matrimonio le più belle per gli sposi e la cerimonia
Matrimonio
SPOSAMI, la ricetta per il “Matrimonio Perfetto”
Matrimonio
Pronovias il colosso degli abiti da sposa lancia l’e-commerce
Matrimonio, Moda Donna
Sfilata della Haute Couture 2018 di Carlo Pignatelli
Matrimonio