Clarissa Marchese e Federico tutte le foto del matrimonio del 30 maggio

Clarissa Marchese e Federico tutte le foto del matrimonio del 30 maggioClarissa Marchese e Federico tutte le foto del matrimonio del 30 maggio. Alla fine si sono sposati. Una delle coppie più belle di Uomini e donne ha detto si dopo anni di convivenza a Miami. Si sono scelti a Uomini e donne e il 30 maggio si sono scelti anche davanti a Dio. Ecco tutte le foto del matrimonio

Clarissa Marchese e Federico tutte le foto del matrimonio del 30 maggio

I due giovani, che da tempo ormai hanno lasciato l’Italia per trasferirsi stabilmente a Miami dove Federico allena presso la Juventus Academy della città, hanno optato per un matrimonio senza esclusive, ma con tanti amici e parenti invitati, oltre che tanti vip.

Ecco, allora, chi erano tutti gli ospiti “vip” invitati: Eugenio Colombo Francesca Del TagliaClaudio SonaNilufar AddatiLuigi Mastroianni, Antonio MoriconiRiccardo Gismondi, Camilla MangiapeloAndrea MelchiorreGiordano MazzocchiGiulia LatiniLorenzo Riccardi, Claudia Dionigi e Marta Pasqualato.

Clarissa, ex Miss Italia, e Federico sono stati ospiti a Uomini e donne durante la scelta di Angela Nasti e, in pratica, il giorno prima delle loro nozze.

GUARDA SOTTO TUTTE LE FOTO DEL MATRIMONIO

Ad occuparsi del make up di Clarissa Marchese, Lollo Cherubini, truccatore storico di Belen Rodriguez. Una cerimonia sobria ed elegante ha reso felici i due neo sposi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010