Anteprima RomaSposa dal 1 al 4 ottobre tutte le anticipazioni delle tendenze 2016

Anteprima RomaSposaAnteprima RomaSposa: dal 1 al 4 ottobre tutte le anticipazioni delle tendenze 2016. A Palazzo dei Congressi torna l’appuntamento per scoprire le novità del wedding.

Come pianificare ogni singolo dettaglio della cerimonia nuziale in soli quattro giorni? Dal 1 al 4 ottobre, a Palazzo dei Congressi dell’Eur, torna l’appuntamento con Anteprima RomaSposa, l’evento che anticipa la manifestazione di gennaio 2016 con tante proposte e novità del settore wedding, per incontrare le esigenze di tutti i gusti e gli stili dei futuri sposi.

Dalle partecipazioni al viaggio di nozze, i visitatori di Anteprima RomaSposa potranno scoprire idee e suggerimenti delle oltre 200 aziende presenti nei due piani espositivi di Palazzo dei Congressi. I nuovi modelli della couture domineranno la passerella, con sfilate dedicate all’universo femminile e maschile, mentre gli specialisti del beauty proporranno per la sposa (e non solo) tutte le ultime mode per un trucco e un’acconciatura di tendenza, creando il look perfetto per il giorno del sì.

Un viaggio a 360° nel mondo del wedding: ispirando sogni e desideri, l’appuntamento di ottobre con RomaSposa anticipa novità e trend di tutte le categorie merceologiche, tra addobbi floreali, bomboniere, ricevimenti, fotografie, torte nuziali, liste di nozze, abiti e accessori per invitati e sposi. La manifestazione arricchita dall’area WED ACADEMY – uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori – è l’occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, dal look al galateo.

Giunta alla sua 16a edizione, Anteprima RomaSposa è garanzia di professionalità ed efficienza, da sempre all’avanguardia nell’intercettare e catturare le migliori proposte del settore, con personalizzazioni per ogni genere e gusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento