Abito da sposa e stilista principessa di York il matrimonio reale

Abito da sposa e stilista principessa di York il matrimonio realeAbito da sposa stilista principessa di York il matrimonio reale. Un grande matrimonio, quello tra Eugenie e Jack che, appunto, si sono uniti in matrimonio il 12 ottobre. Chi è lo stilista dell’abito da sposa della principessa di York? Che scarpe ha indossato? Un matrimonio davvero reale con i paggetti George e Charlotte. 

Abito da sposa stilista principessa di York il matrimonio reale

L’abito da sposa e lo stilista di Eugenie è stato finalmente svelato. Un matrimonio sontuoso e regale dove la Principessa di York ha vestito un abito firmato da Peter Pilotto.

Come scrive Vanityfair, la creazione è stata realizzata dal fashion designer insieme a Christopher De Vos ed è nata dopo una lunga ricerca nell’archivio dei matrimonio reali. L’abito di Eugenie è caratterizzato da un corsetto con scollo a V e da un’ampia gonna con strascico. Il tessuto è stato progettato da Pilotto e De Vos e include una serie di simboli che sono molto significativi per la principessa.

Che scarpe ha indossato Eugenie per il matrimonio?

Le scarpe, invece, sono delle peep-toe firmate Charlotte Olympia.

Che tiara ha indossato Eugenie?

La tiara era stata donata da Mrs Greville alla Regina Elisabetta nel 1942. Gli orecchini sono invece un regalo di nozze di Jack.

Il matrimonio si è celebrato alla St Georgès Chapel del castello di Windsor. Tra i presenti, ovviamente, William e Kate, che ha indossato un abito firmato Alexander McQueen, Meghan e Harry. Presente anche la Regina Elisabetta II e il Principe Filippo oltre che i suoi genitori, Sarah Ferguson e il Principe Andrew, Duca di York.

foto|quotidiano.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento