Sara Croce ecco chi è il nuovo fidanzato della Bonas di Avanti un altro

Sara Croce ecco chi è il nuovo fidanzato della Bonas di Avanti un altroSara Croce ecco chi è il nuovo fidanzato della Bonas di Avanti un altro. Sara Croce, la bella madre natura di Ciao Darwin, promossa a Bonas nella prossima edizione del pre serale di Canale 5 Avanti un altro, sembra che abbia un nuovo fidanzato e che sia proprio l’ex di un’altra “bona”, Taylor Mega.

Sara Croce ecco chi è il nuovo fidanzato della Bonas di Avanti un altro

L’indiscrezione arriva dal settimanale Chi in edicola questa settimana. La bella Sara Croce da qualche settimana sarebbe felice accanto ad un uomo maturo, il milionario iraniano Hormoz. Un nome noto al gossip visto che qualche tempo fa è stato  paparazzato accanto a Taylor Mega. Tra i due sembrava esserci un legame importante ma Taylor Mega ha preferito andare avanti da sola. In passato Hormoz è stato legato anche a Claudia Galanti e Aida Yespica. La bella Sara Croce sarà un’altra donna di passaggio nella vita di questo uomo d’affari o invece sarà la donna della sua vita?

Ovviamente il gossip lanciato da CHI non è stato ancora ufficializzato dalla bella Sara che, ricordiamo, si appresta a ricoprire il ruolo di Bonas nel pre serale di di canale 5 condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last one🖤 #sorrynotsorry #goodmorning @albertobuzzanca

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010