Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non si sono lasciati la smentita che sorprende

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non si sono lasciati la smentita che sorprendePierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non si sono lasciati la smentita che sorprende. Nelle ultime 24 ore sono circolate sul web e sui social alcune voci che parlavamo di una forte rottura tra una delle coppie più amate dei social, quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Oggi arriva la smentita.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non si sono lasciati la smentita che sorprende

La coppia tace ma alcune foto che risalgono a domenica scorsa e che si possono vedere sui social lasciano pensare tutt’altro.

Arrivano però le smentite, non dai Prelemi ma da alcune foto scattate domenica sera da alcuni fan della coppia. Se così fosse la notizia di Corona potrebbe essere solo una fake news.

Giulia e Paolo ancora innamorati?

Sembra proprio di si e le illazioni su una loro recente rottura sembrano del tutto infondate. Per di più la coppia si appresta a condurre insieme la nuova edizione di Ex On the Beach Italia.

“Ex On The Beach è probabilmente il programma più iconico degli ultimi anni perché non conosco una persona che non ne sia entusiasta. Cercherò di dare il mio tocco glam a questa nuova edizione” – commenta Giulia Salemi.
“È un reality autentico, fuori dagli schemi, dove leggerezza e sentimenti si confrontano con la realtà della gelosia. Preparate i popcorn” – conclude Pierpaolo Pretelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010