Luca Onestini si è sottoposto ad una difficile operazione

Luca Onestini si è sottoposto ad una difficile operazioneLuca Onestini si è sottoposto ad una difficile operazione. Luca Onestini, ex tronista di Uomini e donne ed ex partecipante del Grande Fratello Vip si è lasciato andare ad una lunga confessione a Rivelo, programma du Lorella Boccia. Ecco cosa ha detto.

Luca Onestini si è sottoposto ad una difficile operazione

Un’intervista a cuore aperto quella che Luca Onestini ha rilasciato a Lorella Boccia. Tra le tante cose di cui ha parlato ha ricordato anche la difficile operazione che ha dovuto subire.

Su REAL TIME nuova puntata di “RIVELO”, il programma di interviste a personaggi noti dell’attualità e dello spettacolo condotto da Lorella Boccia: giovedì 2 gennaio alle 21:10 la conduttrice ospita nel suo salotto l’ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip (Canale 5) Luca Onestini.

Modello, speaker radiofonico, ex calciatore, ammiratissimo sui social, racconta dei suoi sogni e delle sue emozioni: “Sogni? Ne ho sempre avuti tantissimi, mi sono sempre definito un sognatore. Quello che avevo da bambino era di fare il calciatore… Sognavo di giocare nel Bologna, la mia squadra di sempre. Poi a 17 anni ho auto un infortunio importante… Mi sono dovuto operare e sono stato fermo 1 anno e mezzo ed è finito tutto. Sono rimasto talmente scioccato… ho pensato ‘e adesso cosa faccio?’. Sono ripartito dall’università”, ammette l’ex Mister Italia (titolo vinto nel 2013).

Luca Onestini a Rivelo ricorda il Grande Fratello Vip

Della sua esperienza dentro la casa più spiata d’Italia ricorda la fortuna di aver conosciuto la sua compagna Ivana e l’amico Raffaello Tonon: “non avevo mai avuto la fortuna di incontrare un amico come lui… di cui fidarsi ciecamente… non è mai finito il nostro Grande Fratello”. A proposito della partecipazione del fratello Gianmarco all’ultima edizione del Grande Fratello, rivela: “nonostante le richieste, gli autori non mi hanno fatto entrare nella casa per supportare mio fratello… ma ci ho parlato lo stesso… mi son preso il mio megafono perchè era l’unico modo per parlare con mio fratello. Sono riuscito a comunicare solo con quello. Il mio video ha avuto più di 7 milioni di visualizzazioni… credo che sia una dimostrazione che forse erano state fatte delle scelte sbagliate…” conclude amareggiato.

Voltando pagina, parlando della sua Ivana, confida a Lorella Boccia “credo che tante persone ci vogliono veramente bene perchè non ci chiediamo il motivo di cosa piace, cosa no… siamo semplicemente noi, lo saremmo anche se la gente non approvasse alcune cose che facciamo. Nel nostro rapporto lei è la mia spalla e io sono la sua. Andiamo avanti a braccetto, credo sia la cosa più importante di una coppia. So che di Ivana mi posso fidare. Vedo in lei sfumature sempre diverse”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010