Can Yaman e la bionda finalmente arrivano i chiarimenti

Quanto costa profumo Can Yaman prezzo di Can Yaman ManiaCan Yaman e la bionda finalmente arrivano i chiarimenti. Dopo essere stati fidanzati per più di un anno ecco che alla fine del 2022 la bella Diletta Leotta chiarisce la fine della sua storia con Can Yaman e racconta cose mai dette prima.

Can Yaman e la bionda finalmente arrivano i chiarimenti

Diletta Leotta ha deciso di svelare un dettaglio inedito sulla fine della sua storia d’amore con Can Yaman. Una storia durata più di un anno e che sarebbe dovuta finire con le nozze. Ma le cose, poi, sapete tutti come sono andate a finire.

Oggi la bella conduttrice sportiva si toglie qualche sassolino dalle scarpe e rivela dettagli inediti.

Recentemente, Diletta ha confermato la love story con Loris Karius, popolare giocatore di calcio tedesco, ma ha anche fatto il punto sui suoi ex fidanzato, facendo delle puntualizzazioni.

Diletta Leotta e Can Yaman dettagli inediti

Su Can Yaman, e non solo, la Leotta ha detto:

“Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto: sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nella relazione che desidero. Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza. Anche sbagliando. Pensavo che le cose sarebbero andate in una direzione e invece ne hanno preso un’altra. È la vita.”

Che cosa avrà trovato di sbagliato in Can Yaman la bella Diletta Leotta?

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010