Tiziano Ferro mostra la fede al dito dopo il matrimonio con Victor

Tiziano Ferro mostra la fede al dito dopo il matrimonio con VictorTiziano Ferro mostra la fede al dito dopo il matrimonio con Victor. Tiziano Ferro è felice e si vede. Dopo il suo matrimonio con Victor Allen ecco che il cantante di Latina si è fotografato la mano e ha mostrato la fede nuziale al sito. Ma non solo: Tiziano Ferro si è lasciato andare anche ad un caloroso messaggio ai fan.

Tiziano Ferro mostra la fede al dito dopo il matrimonio con Victor

Parole dolci, matrimonio felice, un nuovo Tiziano Ferro. Ecco le sue parole ai fan dopo aver mostrato su instagram la fede al dito. “Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo. La VOSTRA sensibilità , la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me. Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di VOI. Volevo dirvelo.”

Parole davvero dolci che i fan hanno decisamente apprezzato. Ma Ferro ha voluto concederci di più e ci ha mostrato il segno del suo amore per Victor, la fede.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

Tiziano Ferro commenta il nuovo singolo Barrio di Mahmood

Complimenti vivissimi a Mahmood da parte di Tiziano Ferro che spende parole positive per il nuovo singolo del vincitore di Sanremo 2019. Il cantante di Latina ha infatti lasciato il suo commento sui social parlando della nuova canzone di Mahmood scrivendo: “Barrio è una bomba“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010