Zumba promuove “Party in Pink”: l’evento per raccogliere fondi

zumba

Zumba dà il via a “Party in Pink™”, l’iniziativa benefica che mira a raccogliere fondi con gli eventi di beneficenza Zumbathon® e la vendita di abbigliamento e accessori Zumba® in special edition.Zumba, leader globale nel settore del fitness, con “Party in Pink™”, l’iniziativa benefica a favore della Zumba Global Research Grant for Breast Cancer Prevention, mira alla raccolta fondi per la prevenzione del cancro al seno attraverso una donazione a favore della ricerca scientifica che, per la prima volta, porta il nome di Zumba.

Un regolare esercizio fisico è associato a una riduzione del rischio di cancro al seno, per questo siamo contenti di prendere parte a questa campagna così coinvolgente come il Party in Pink™”, ha dichiarato Chandini Portteus, chief mission officer di Susan G. Komen. “Ora, attraverso la Zumba Global Research Grant, Zumba Fitness si impegna a raccogliere fondi per finanziare la ricerca che potrebbe avvicinarci a soluzioni scientificamente valide per ridurre il rischio di cancro al seno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento