Yamamay Fashion Show, l’evento che unisce moda e reality. Gli ospiti

Davvero unico l’evento che si terrà martedi 19 Febbraio 2013, presso lo spazio Alcatraz in via Valtellina 25 a Milano, realizzato dall’azienda di biancheria intima e costumi Yamamay in collaborazione con Sky Italia e Cielo. Yahamay Fashion Show sarà un grande evento di moda che presenterà la collezione Yamamay Primavera Estate 2013 e molto altro di più.

Innanzitutto per le modelle: oltre alle bellissime che interverranno alla sfilata, parteciperanno le tre vincitrici del concorso online www.yamamaycasting.it che il 18 Febbraio saranno state scelte da una commissione formata da Gianluigi Cimmino (AD Yamamay/Carpisa), il campione Massimiliano Rosolino (testimonial Yamamay), la coreografa Roberta Mastromichele e Simona Ventura.

Le ragazze faranno parte di tre categorie – Young (fino a 30 anni), Woman (over 30) e Curvy (di ogni età) – e finalmente, dopo tanti casting e prove di hairstyling e make-up, avranno la possibilità di realizzare il loro sogno di sfilare su una passerella d’eccezione.

Durante la serata la moda si intreccerà allo spettacolo con scenografie colorate e ricche di effetti speciali e la partecipazione di numerosi vip, come l’attore Stefano Accorsi, Isabella Ferrari, ambasciatrice della campagna di prevenzione realizzata da Yamamay con Lilt, Federica Pellegrini, Tania Cagnotto, i capitani della Nazionale di Pallanuoto Stefano Tempesti e Massimiliano Felugo, lo schermidore Diego Occhiuzzi, la blogger Chiara Ferragni.

Lo show sarà ripreso dalle telecamere di Sky Italia per essere trasmesso in prima serata al grande pubblico il 13 Marzo su Sky Uno e il 15 Marzo su Cielo alle h 21. Yamamay con Yamamay Fashion Show realizza uno spettacolo di moda con la dinamica del reality, una sorta di “fashion talent” che dà la possibilità alle consumatrici di identificarsi con il brand. E di vivere il sogno di sentirsi – almeno per una volta – una top model!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento