World Cart si prepara a fare “rumore” con i prodotti Hello Kitty & The Kiss!

Hello Kitty & Kiss
Dopo l’uscita dell’album Monster, i Kiss stanno per approdare in Italia con un grande tour estivo, che prevede un calendario fitto di date nei principali paesi europei e rappresenta una nuova sfida nella fortunata carriera della “brand-band”. Dalla Svezia, prima data europea il 1 giugno 2013, i Kiss si esibiranno in Finlandia, Norvegia, Danimarca, Germania, Austria, Francia, Svizzera e Italia, dove terranno ben due date: lunedi 17 giugno a Codroipo (Udine) e il 18 giugno a Milano.

Per l’occasione World Cart, azienda creatrice della linea tissue HelloKitty&TheKiss e grande amica della band americana, sarà presente sugli scaffali di tutta Europa con la bellissima carta igienica e i fazzoletti di carta personalizzati. Una linea davvero originale, dove il simpatico character giapponese spicca in perfetto make-up “kissiano”.

Oltre ai prodotti tissue, nel sito dell’azienda verrà lanciata la nuovissima gamma di mobili in cartone riciclato, studiata in collaborazione con il gruppo rock statunitense. L’innovativa linea di arredamento, presentata al recente Salone del Mobile, rappresenta la nuova frontiera dell’eco design “Made in Italy”, che sta riscuotendo un enorme interesse nei mercati esteri (Russia e America per primi), a conferma del fatto che creatività e gusto italiano continuano ad essere apprezzati in tutto il mondo.

Divenuta nel giro di pochissimi anni leader italiana nel mercato dei prodotti tissue licenziati, World Cart deve il suo successo ad una grande intuizione: aver saputo trasformare prodotti commodity in veri e propri accessori di moda, belli da vedere e da utilizzare, legandoli al tempo stesso alle licenze più famose. Ad oggi, l’azienda cremonese sfoggia oltre 25 marchi internazionali del calibro di Hello Kitty, I Puffi, Peanuts, Tom&Jerry, Minnie, Cars, Ice Age… e a soli cinque anni dalla primissima licenza, esporta attraverso le più importanti catene d’Europa (Inghilterra, Germania, Italia, Francia, Spagna e Polonia), d’Africa e Medio Oriente. Da quest’anno, poi, forte è iniziato lo sviluppo nel Continente Americano e in quello Asiatico, con in testa la Cina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento